Mare pulito e lavori ampliamento depuratore avviati a breve

0
103
foto repertorio

Sono state pubblicate sul sito del comune i risultati delle analisi delle acque del litorale di Campofelice prelevate lo scorso 31 maggio in diversi punti del lungomare.
A fine maggio la situazione delle acque risulta ottimale (così come è possibile verificare dalle analisi riportate in allegato).

Le analisi secondo quanto annunciato dall’assessore alle Attività Produttive Michela Taravella verranno ripetute con cadenza mensile con l’arrivo della bella stagione e l’afflusso dei turisti nelle aree di villeggiatura del paese.
“Nutriamo piena fiducia sulla qualità delle nostre acque, ad oggi pulite e balneabili e siamo convinti che questo dato vada reso noto alla popolazione ed ai tanti turisti che, ogni anno, scelgono le nostre spiagge”, ha affermato l’Assessore alle Attività Produttive Michela Taravella.
“Questa Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Massimo Battaglia – si sta attivando in maniera concreta per migliorare la funzionalità e l’efficienza dell’impianto di depurazione, oggi gestito dal Comune di Campofelice di Roccella. Tanto più che, a breve, saranno avviati i lavori di ampliamento del depuratore comunale, per i quali nei giorni scorsi si è provveduto a sottoscrivere il contratto di appalto con la ditta aggiudicataria.”

analisi-acque-campofelice.pdf