Hashish nascosta negli slip. Arrestato giovane

0
89

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno inflitto un altro colpo al mercato della droga.

I Carabinieri della Stazione di Trappeto, infatti, nel pomeriggio di mercoledì hanno arrestato V.T., 25enne di Trappeto, ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Il pusher è stato sorpreso da una pattuglia di motociclisti, in prossimità del porticciolo turistico, mentre cedeva una dose di hashish ad un giovane del posto. I militari dell’Arma lo hanno subito bloccato, dopo avere monitorato in diretta la cessione della droga. Nel corso della perquisizione personale, il giovane spacciatore è stato trovato in possesso di una busta di plastica contenente 7 dosi di hashish del peso di circa 6 grammi, abilmente occultata negli slip per eludere possibili controlli delle forze dell’ordine. Il giovane assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Palermo. Per il pusher sono invece scattate le manette con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo, conclusosi con la convalida e rimesso in libertà.