Sequestrati circa 3 chili di hashish. In due diversi interventi arrestate due persone e indagato un giovane cefaludese

0
92

La Polizia di Stato, in due diversi interventi, ha arrestato il 26enne Emmanuel Giacalone, residente nel trapanese e il 32enne Carlo Badalucco residente a Milano e indaga in stato di libertà anche un 24enne cefaludese. I tre si sono resi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, indagano in stato di libertà un 24enne cefaludese. Il giovane è stato notato a bordo di una LanciaY parcheggiata in via Pisacane, il suo atteggiamento nervoso ha insospettito la pattuglia, che ha proceduto ad un controllo trovandolo in possesso di circa 100 grammi di hashish.

L’arresto degli altri due giovani invece intorno alle 20.30 di ieri, in via Ernesto Basile. I due sospetti erano a bordo di una Fiat Panda.

Gli agenti, avvicinatisi all’autovettura, hanno intimato l’Alt ma il conducente del mezzo ha aumentato repentinamente la velocità del mezzo nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Dopo un breve inseguimento, i giovani sono stati fermati e identificati.

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione: nel cofano posteriore dell’automobile, occultati all’interno di un trolley, sono stati trovati 3 panetti imballati con nastro adesivo, contenenti hashish, che Badalucco, da subito, ha rivendicato come propria, addosso al 32enne inoltre sono stati trovati 250 euro, in banconote da 20 e da 50 euro.

I due sono stati pertanto arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e da stamani, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, si trovano reclusi presso la locale casa Circondariale “Pagliarelli”.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato posto sotto sequestro.