Il movimento #campofelicediventerabellissima chiede le dimissioni del sindaco Battaglia

0
93

Dopo il Movimento Cinque Stelle è il momento del movimento #campofelicediventerabellissima che risponde alla lettera aperta del primo cittadino Massimo Battaglia chiedendone apertamente le dimissioni in un documento ufficiale.

 

Il movimento nel documento mette subito in chiaro di “non avere la minima intenzione di prendere in considerazione e di aderire all’appello/messinscena del Sindaco, o ve chiede, solo in apparenza, collaborazione […] trattandosi di un goffo e nauseante tentativo di “ripulire” un “carbonaro” accordo politico già stipulato con talune forze politiche di questo paese”.
Non usa mezzi termini il gruppo firmatario del documento che considera l’amministrazione Battaglia “conclusa e fallimentare”.
Poi l’affondo con la richiesta perentoria di dimissioni esplicitandone le motivazioni che spingono a tale richiesta: “inadeguatezza amministrativa, becera condotta politica, scarso rispetto nei riguardi dei Cittadini, assoluta assenza del senso delle istituzioni e del significato di fare il Sindaco, gravissima violazione del patto di lealtà”.
Ed infine la richiesta finale: “Una ed una sola è la strada da percorrere per sollevare Campofelice di Roccella dall’attuale crisi morale, politica, sociale ed economica che ormai investe tutti i comparti di questo paese: tutti a casa e nuove elezioni!”.

campofelicediventerabellissima.jpg