Cambio in giunta. Nominati due nuovi assessori

0
189

Il sindaco di Petralia Sottana Santo Inguaggiato ha nominato ieri due nuovi assessori, in sostituzione del vicesindaco Peppino Bongiorno e dell’Assessore Alessandro Valenza che hanno messo a disposizione il loro mandato.

I due nuovi componenti della giunta sono il consigliere Mario Casserà e Mario Nigrelli, titolare di un’impresa artigiana che opera nel settore edile.
Il Sindaco ha ringraziato gli assessori uscenti per il prezioso contributo dato in questi anni, “in un clima di leale e feconda collaborazione”, ed ha acquisito la prosecuzione del loro impegno volto a non disperdere l’esperienza di una fase così importante e a far sì che l’avvicendamento possa costituire occasione di arricchimento per il lavoro dell’Amministrazione.
Vicesindaco è stato designato l’assessore Leonardo Neglia, avendo a riferimento il lavoro svolto, la lunga esperienza maturata in giunta e la vasta conoscenza delle problematiche e dei settori nei quali ogni giorno l’Amministrazione è chiamata a decidere per dare risposte ai cittadini.
A breve saranno rese note le altre deleghe.