Dalle piazze (reali e virtuali) ai videomessaggi. Il dibattito politico diventa 2.0 a Campofelice di Roccella

0
116

Dopo i vari documenti cartacei affissi per le vie cittadine e le riflessioni riportate sui social network, il dibattito politico di Campofelice di Roccella adesso passa ai video messaggi.

Ad aprire la nuova “moda” Giuseppe Di Maggio, segretario di un circolo NCD cittadino, con un video di 16 minuti in cui pungola l’attuale amministrazione su alcuni temi di discussione.

Tra i temi trattati la situazione della strada “del macello” franata da tempo e in attesa dei fondi per il ripristino alla bonifica dell’area ex Afem, dal Campo Sportivo al Piano Regolatore. Infine Di Maggio si rivolge al primo cittadino Massimo Battaglia invitandolo a fare un passo indietro e a dimettersi.
Nella stessa giornata con un avviso pubblico il sindaco Massimo Battaglia porta a conoscenza la cittadinanza che l’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente ha trasmesso il proprio parere favorevole sul rapporto ambientale presentato dal Comune di Campofelice di Roccella a corredo del Piano Regolatore Generale. Il parere dell’Assessorato rende “sempre più vicina la definizione dello stesso”.

IN ALLEGATO L’AVVISO DEL COMUNE

AVVISO_COMUNE_DI_CAMPOFELICE.pdf