Auto bloccate fra i binari. Traffico in tilt

Domenica, 17 Agosto 2014 01:00 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(1 Vota)

Forti disagi oggi nella circolazione a Cefalù a causa di tre automobili ferme tra i binari al passaggio a livello di contrada Gallizza.
Erano poco dopo le 10, quando, al passaggio del minuetto Palermo-Messina, tre auto non sono riuscite a superare i binari.

I conducenti dei tre veicoli, probabilmente sono entrati nello spazio tra le sbarre nonostante il semaforo segnalasse la chiusura immediata e non avend calcolato il tempo di chiusura del passaggio a livello si sono ritrovati in mezzo ai binari con le sbarre abbassate.
Due auto hanno superato i binari ma sono rimaste ferme poco prima della sbarra che impedisce in passaggio alle automobili che provengono da Cefalù. Una terza auto, inoltre, anch'essa diretta a Cefalù, si è fermata dopo la sbarra ma poco prima dei binari. 
Solo l'intervento della Polizia e il via libera di Ferrovie dello Stato si sono potute sbloccare le automobili e far ripartire il traffico ferroviario che ha riportato diverso ritardo. Grossi disagi anche pr gli automobilisti che a causa del blocco sono rimasti bloccati in una coda lunga chilometri raggiungendo l'hotel Santa Lucia.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.