La Notte bianca del Castello di Roccella

0
151

Domani sera, martedì 12 agosto 2014, a partire dalle 21 “La Notte Bianca” del Castello di Roccella. Un’occasione per far vivere, in una serata straordinaria, il Castello di Roccella, immergersi per una notte in un’atmosfera fantastica tra musiche, teatro, degustazioni, stelle e la possibilità di partecipare a visite guidate in notturna all’interno del Castello.

 

Nella fantastica cornice del Castello di Roccella, a pochi passi dal lungomare di Campofelice, accompagnati dalla musica e dal mare, si potranno gustare vini, formaggi e lumache, prodotti offerti dall’Azienda Agricola Di Prima di Sambuca di Sicilia, dall’Azienda agricola San Giovanni di Caltavuturo e dell’azienda campofelicese La Lumaca Madonita.

La musica che accompagnerà tutta la serata sarà inframmezzata dal teatro e dalla poesia.

Per tutta la serata sarà possibile inoltre visitare il Castello e partecipare alle visite guidate curate da SiciliAntica Campofelice. Sul terrazzo del Castello poi sarà possibile utilizzare un cannocchiale per godere da più vicino della vista eccezionale del cielo sopra il Castello.

La serata, nell’ambito della stagione di eventi “Roccamaris. Incontri d’estate al Castello”, è curata dall’Associazione SiciliAntica Campofelice che sta riscontrando grande successo di pubblico, in migliaia hanno infatti partecipato alle serate e visitato il Castello per eventi culturali di vario genere: musica, libri, teatro, poesia e arte.