21enne di Castelbuono arrestato alla stazione con 240 gr di Marjuana

0
284

Martedì scorso, nel pomeriggio, i Carabinieri di Cefalù hanno arrestato Giuseppe Schicchi, 21enne da Castelbuono. Aveva con se uno zaino con 240 gr di Marjuana avvolta da un involucro di cellophane.
I militari in servizio nella zona della stazione ferroviaria sono stati testimoni di un incontro tra Schicchi e altre due persone che li hanno insospettiti perchè i due erano conosciuti dalle forze dell’ordine per i loro trascorsi.

Avendo visto i tre allontanarsi verso il piazzale sottostante lo scalo ferroviario, appartarsi e confabulare, gli uomini dell’Arma sono intervenuti. Mentre i due uomini si sono allontanati in direzione del centro storico cittadino, facendo perdere le proprie tracce, il giovane castelbuonese è stato fermato mentre si dirigeva verso la stazione .
I carabinieri hanno allora perquisito lo zaino del giovane trovando la marijuana, una decina di semi di canapa indiana e uno strumento, utilizzato per tritare la sostanza stupefacente, comunemente conosciuto come “trita-marijuana”.
In casa del giovane poi sono stati trovati anche un bilancino di precisione con residui di sostanza stupefacente un altro paio di semi di canapa indiana.
Il giovane è stato arrestati e in attesa di giudizio dovrà presentarsi alla Polizia Giudiziaria.