Carri e maschere per il carnevale caltavuturese

Lunedì, 24 Febbraio 2014 15:39 Scritto da  Pubblicato in Caltavuturo
Vota questo articolo
(0 Voti)

Tutto è pronto per la tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera in programma per domenica 2 marzo 2014 a partire dalle ore 15,00 in occasione del Carnevale Caltavuturese 2014, evento organizzato dalla Pro Loco “Phiale aurea” con il contributo del Comune di Caltavuturo.

Quest’anno sono state apportate tante novità tra cui la modifica del percorso, infatti la sfilata partirà da Via Riscossa, in prossimità della Chiesa dell’Immacolata, per continuare lungo le Vie P. Pisani, Purati, G. Meli V. Rossini, G. Falcone e concludersi in Via Vittorio Emanuele nei pressi della nostra sede.

 

Durante il percorso sono già state stabilite dalla Pro Loco, organizzatore dell’evento, varie fermate in cui i gruppi in maschera potranno esibirsi in balli coinvolgendo il pubblico presente con la loro allegria.

Al termine della sfilata si procederà alla premiazione dei partecipanti e, come da consuetudine, si passerà alla degustazione delle chiacchiere realizzate da pasticcerie caltavuturesi.

 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.