NOA. Storia di una voce. Conversazione con l’artista

0
100

L’Associazione “In altri Termini”, con il patrocinio del Comune di Termini Imerese e con la collaborazione di “Amnesty International – Termini Imerese”, Imera Sviluppo 2010, Lega del Filo D’Oro ONLUS, Associazione Europea Operatori Polizia – Termini Imerese e Associazione “Amici della Musica – Termini Imerese”, è lieta di invitare la cittadinanza e gli organi di informazione all’evento “NOA. Storia di una voce. Conversazione con l’artista.”

In occasione del concerto che Noa terrà il 27 Dicembre al Teatro Massimo di Palermo, affiancata dall’Orchestra Sinfonica Giovanile del Conservatorio Bellini, l’Associazione “In Altri Termini” e tutti i soggetti collaboratori vogliono donare alla cittadinanza termitana un momento di profonda riflessione in compagnia dell’Artista, insignita del premio “Artista per la Pace”, impegnata nell’opera riavvicinamento dei popoli in conflitto attraverso il potente mezzo della musica. La profonda stima ed ammirazione per questo lavoro e per la valenza artistica di Noa, hanno portato l’Associazione ed i suoi collaboratori a volere fortemente la sua presenza nella nostra città.
L’intervista sarà curata dalla Prof.ssa Giusi Conti, con la traduzione in simultanea della Prof.ssa Giovanna Attardo. Durante lo svolgimento della manifestazione sarà possibile ascoltare due intermezzi musicali “a cappella” della cantante Rosa Ippolito.
L’evento si terrà il 26 Dicembre 2013 alle ore 18.00 presso la sede di Termini Imerese della Lega del Filo D’oro ONLUS, Via Salvatore Cimino (vicino Ospedale Civico).