Balconi in fiore, il concorso a tema floreale per la IV Infiorata Termitana

0
132

Da oggi fino al 25 aprile, nell’ambito delle iniziative legate alla IV Infiorata Termitana organizzata dal comitato di quartiere Madonna delle Grazie, l’Associazione musicale culturale “Città di Termini Imerese” in collaborazione con SiciliAntica e Esperonews, sarà aperto il concorso “Balconi, finestre e vicoli in fiore” indetto per abbellire con un tema floreale la cittadina imerese.

Al concorso, aperto a tutti, si può partecipare compilando il modulo di adesione che si può scaricare sul sito dell’infiorata www.infioratatermitana.it e sulla pagina facebook dell’iniziativa e inviando fotografie (almeno quattro) dei propri spazi verdi, terrazze e balconiere. Il 5 maggio poi verranno consegnati i riconoscimenti ai gruppi che hanno partecipato all’Infiorata e saranno premiati i vincitori del concorso.
L’iniziativa giunta alla sua IV edizione rallegrerà e colorerà via Giacinto Lo Faso e le altre vie della cittadina termitana dal 27 aprile al 6 maggio prossimi con diverse iniziative: attività ricreative per ragazzi, fiaccolate, letture di poesia, musica, cortei e una originale visita guidata alle cappelle votive della città alta.
Le attività della giornata del 4 e 5 maggio verranno trasmesse sul nostro sito www.esperonews.it.