Scillato

Ad iscrivere per la prima volta il suo nome nell’albo d’oro dello Slalom delle Fonti ospite a Scillato è stato il trapanese Girolamo Ingardia, alla sua ottava affermazione nel 2019.
Inaugurato alla presenza del sindaco di Scillato Giuseppe Frisa e alcuni rappresentanti di Poste Italiane il primo sportello automatico in via Europa 2 nel comune madonita di Scillato.
A Scillato nell’ambito di servizio di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Cefalù hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Maurizio Grillo, nato e residente a Licata, classe 1968.
Tutto pronto per l’evento “San Pio Day” che si terrà a Scillato sabato 21 settembre prossimo. Intrattenimento, solidarietà e fede saranno gli ingredienti della manifestazione in onore del Santo di Pietrelcina giunta alla quarta edizione.
Da lunedì 20 maggio, in prossimità della esistente carreggiata del viadotto Imera I, ubicato al km 57 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” in direzione Palermo, sarà istituito un restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso.
Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat dell’ufficio postale di via Europa 2, nel Comune di Scillato, presso il quale risiedono circa 600 abitanti.
Il 10° Slalom delle Fonti si prepara ad alzare il tiro.
La Polizia, nel contesto di capillari servizi di controllo autostradale lungo la “A/19”, ha fermato un uomo responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri di Cefalù li hanno fermati sulla Palermo-Catania mentre andavano a Ragusa
Il traffico è bloccato a causa di un incidente sulla A19 in direzione Palermo