Petralia Sottana

I Sindaci dei comuni di Alimena, Bompetro, Blufi, Castellana Sicula, Gangi, Geraci Siculo, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa (Distretto Sanitario 35),
Sul territorio regionale sono già state individuate le strutture ospedaliere ove accogliere e curare al meglio le persone affette dal Covid-19.
Il coronavirus non lascia nel limbo i laureandi e grazie alla piattaforma Microsoft Team Roberto Alleri discute la sua tesi con un progetto d’illuminazione degli impianti sciistici di Piano Battaglia.
La giornata di venerdì 6 marzo è quella dedicata a M’illumino di Meno, la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar e Radio2 nel 2005: l’edizione 2020 è dedicata ad aumentare gli alberi, le piante, il verde intorno a noi.
Chi non ricorda il piano di riqualificazione urbana per la realizzazione di case popolari nel centro storico di Petralia Sottana?
Grande partecipazione dei Forestali delle Madonie a Petralia Sottana, dove il Segretario Regionale Tonino Russo, assieme alla delegata Enza Pisa, hanno fatto un totale resoconto sull'attuale situazione che sta attraversando il comparto.
Entri in classe e come immagine del desktop, invece del divo musicale del momento, trovi Liliana Segre. Questo accade a Petralia Sottana nella classe 4ªA del Liceo delle Scienze Umane dell’Istituto di Istruzione Superiore Pietro Domina.
L’Amministrazione Comunale di Petralia Sottana, nell’ambito di un percorso di valorizzazione commerciale e gestione del centro storico, intende favorire e migliorare l’attrattività attraverso specifiche azioni ed interventi diretti ad incrementare e valorizzare la rete commerciale.
Il Palermo Calcio riparte ldalla serie D, dopo le vicissitudini giudiziarie e dopo aver incassato dalla giustizia sportiva l'illecito in aggiunta alle situazioni neo societarie che non hanno potuto procedere all'iscrizione nella serie B.
La cittadina madonita ospita per il secondo anno di fila, il campionato regionale 2019 di tiro con l’arco. Alla gara prenderanno parte circa 140 atleti provenienti da tutta la regione.