Petralia Sottana

L’Amministrazione Comunale di Petralia Sottana, nell’ambito di un percorso di valorizzazione commerciale e gestione del centro storico, intende favorire e migliorare l’attrattività attraverso specifiche azioni ed interventi diretti ad incrementare e valorizzare la rete commerciale.
Il Palermo Calcio riparte ldalla serie D, dopo le vicissitudini giudiziarie e dopo aver incassato dalla giustizia sportiva l'illecito in aggiunta alle situazioni neo societarie che non hanno potuto procedere all'iscrizione nella serie B.
La cittadina madonita ospita per il secondo anno di fila, il campionato regionale 2019 di tiro con l’arco. Alla gara prenderanno parte circa 140 atleti provenienti da tutta la regione.

Petralia Sottana, stabilizzati 38 precari del Comune

Venerdì, 14 Giugno 2019 14:23 Scritto da
Sono stati stabilizzati i 38 precari del Comune di Petralia Sottana.
Il rischio sismico, strategie di prevenzione e di pianificazione: una didattica consapevole al servizio del territorio, è il titolo dello stage formativo che si è tenuto ieri presso la sede dell’Ente Petralia Sottana - Parco delle Madonie,
Gli incentivi e le agevolazione di Resto al Sud. Una opportunità che stata illustrata al cine Teatro Grifeo di Petralia Sottana in un incontro promosso dal Gal Madonie.
Potenziamento delle prestazioni “dell’Alto” di Petralia Sottana: cardiologia, ortopedia, riabilitazione e creazione di un polo geriatrico di riferimento regionale.
Si è insediato questa mattina, il Direttore reggente dell’Ente Parco delle Madonie, avv. Alfredo Ambrosetti. Nominato con decreto dell’Assessore al Territorio e Ambiente Toto Cordaro, ricoprirà il ruolo apicale della macchina burocratica e amministrativa dell’Ente,
Si è tenuta, nella sede degli uffici comunali di Petralia Sottana, una riunione tecnico operativa per definire il piano neve nella zona di Piano Battaglia, in vista del prossimo week end durante il quale è previsto l’arrivo di numerosi visitatori.
L’Ente Parco delle Madonie esprime soddisfazione per il percorso che l’Ars ed il Governo stanno condividendo a sostegno della Città Metropolitana di Palermo per la migliore e più sicura gestione delle piste da sci di Piano Battaglia.