Petralia Sottana

Lunedì 18 giugno, in occasione della festa del Patrono San Calogero, la comunità di Petralia Sottana accoglierà per la seconda volta il nuovo Vescovo di Cefalù, mons. Giuseppe Marciante.
Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana, durante un servizio svolto nelle zone rurali finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti di cavi di rame dalla rete elettrica, traevano in arresto due uomini.
L’Asp di Palermo potenzia il parco tecnologico dell’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana dotando la struttura di un mammografo digitale diretto con tomosintesi.
La Diocesi di Cefalù si prepara ad accogliere il nuovo Vescovo. La comunità di Petralia Sottana sarà presente all'insediamento di mons. Giuseppe Marciante, che sabato 14 aprile 2018 farà il suo ingresso nella cittadina normanna.
La terza edizione di Democrazia Partecipativa, promossa dall’Amministrazione Comunale di Petralia Sottana, si è conclusa con l’accoglimento della proposta progettuale di don Santino Scileppi.
Per dimostrare che le immagini sono più potenti delle parole, Leonardo sfidava a scrivere il nome di Dio e a dipingere contemporaneamente un ritratto: vedrete, diceva, dove tutti andranno a pregare.
Petralia Sottana, si prepara per la tre giorni del Raduno Mediterraneo Jazz Manouche del 25, 26 e 27 agosto.
Sono stati fermati dai carabinieri alla guida di un camion pieno di materiale di ferro.
Inviata una lettera a presidente regione Crocetta, all'assessore Gucciardi, al Ministro della Salute e al prefetto di Palermo

Continuano a nascere bambini nel punto chiuso

Venerdì, 03 Marzo 2017 06:59 Scritto da
Lo scorso anno sei i parti in emergenza e quest’anno già il primo. A inaugurare ci ha pensato Mya Daidone, venuta alla luce, dopo un cesareo, alle 21 circa di mercoledì, 1 marzo.