Geraci Siculo

Il comune delle Madonie fra le 5000 piazze italiane che hanno aderito all'iniziativa dell'AISM
Taglia parecchi alberi d'ulivo e da frutta ai vicini, creando un bel danno.
Un'imprenditrice ha dichiarato il falso al centro per l'impiego.
Non ci stanno. Non ci stanno i consiglieri comunali e gli iscritti al Pd di Geraci Siculo all'iniziativa intrapresa da Magda Culotta sulla vicenda dell'ex monastero delle benedettine del paese madonita.
Continua il “caso” del Monastero delle Benedettine di Geraci Siculo.
Con decreto del 28 ottobre scorso, è stata approvata la graduatoria delle Strategie di Sviluppo Locale di tipo partecipativo, presentate dai Gal siciliani, ed è presente anche il Gal Isc Madonie per un importo pari a 4.602.793,08 euro sulle risorse Feasr che lo impegneranno, insieme ai partner (120 in totale, di cui 45 pubblici e 75 privati) per i prossimi sei anni nell'attuazione del Piano di Azione locale “Comunità Rurali Resilienti".
Nell’ambito del programma europeo “The Voice from the Past - Recalling Memories in Diversity” (Voci dal passato – riaccendere la memoria attraverso la diversità), un progetto che si colloca tra 38 progetti finanziati a livello europeo.
Colpevole di avere ricettato un telefonino rubato a Geraci Siculo.
Firmato il protocollo d'intesa tra il comune di Geraci Siculo e l'Ordine degli architetti per rendere ancora migliore il "borgo più bello d'Italia".
Domenica 4 Settembre si è conclusa a Geraci Siculo a quarta edizione di Incontri d'estate con la “Giornata della solidarietà verso le sorelle e i fratelli che soffrono“. Tre le iniziative di beneficenza presentate.