Giornale di Cefalù, il Vescovo mons. Giuseppe Marciante a conclusione della Festa del SS. Salvatore

Venerdì, 12 Agosto 2022 00:33 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

Giovani, lavoro, politica, figli, università, bellezza, splendore, civiltà, differenti culture, paure, democrazia, individualismo, emergenza climatica, economia, ecologia, rassegnazione, sfiducia, lacrime, guerra.

Il discorso del Vescovo mons. Giuseppe Marciante a conclusione della Festa del SS. Salvatore: intervista al giornalista Franco Nicastro (foto).
Turismo, i dati ufficiali: strutture classificate, posti letto, giorni di permanenza, tendenza positiva nel 2022 e ritorno degli stranieri: ne parla Domenico Maccarone, dirigente Ufficio Turistico. Presentato il Piano di azione per l'energia sostenibile ed il clima che dovrà essere approvato dal Consiglio Comunale. Cosa fare in concreto? l’intervento del capogruppo di maggioranza Paola Castiglia.
Fondazione Mandralisca: il nuovo Consiglio di Amministrazione elegge Enzo Garbo Presidente.
Il mito del basket Magic Johnson in vacanza a Cefalù. Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 11 agosto 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati. 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.