Covid. Vaccinazioni senza prenotazione dalle 8 alle 20 nei centri di Termini Imerese, Cefalù e Petralia Sottana

1
108

Vaccinazioni senza prenotazione, in tutti i centri vaccinali dell’Asp di Palermo. L’Azienda sanitaria aprirà le porte a tutta la popolazione rientrante nel target nazionale, e cioè Over 80, soggetti fragili ed Over 60 (fino a 79 anni, con Astra Zeneca).

Basterà presentarsi – muniti di documento di identità, tessera sanitaria e, per i fragili, del tesserino con il codice di esenzione ticket per patologia – nel punto di somministrazione più vicino alla propria abitazione per l’inoculazione del siero. Nel comprensorio i centri vaccinali anti covid sono tre aperti tutti dalle ore 8 alle ore 20. L’ospedale Cimino, in via Salvatore Cimino 2 a Termini Imerese, il Distretto sanitario di Cefalù in via San Pasquale a  Cefalù e l’ospedale Ospedale Madonna dell’Alto in Contrada S. Elia a Petralia Sottana.

1 COMMENT

  1. Buongiorno. Ho già fatto la prima dose di vaccino Astra Zeneca e mi è stato dato appuntamento per la seconda dose il giorno 19/07/21 alle ore 11,20 presso il centro vaccinanazioni di Petralia Sottana. ma quel giorno non posso esserci ci sarò dopo il 05/08/21. cosa devo fare per spostare l’appuntamento? Cordiali saluti.

Comments are closed.