Al Giornale di Cefalù i 54 anni di sacerdozio di mons. Santino Di Gangi

Giovedì, 25 Marzo 2021 12:47 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)
54 anni di sacerdozio, la prima messa a Castelbuono, le Parrocchie, la Kalura, i ricordi e le coincidenze della data del 22 marzo: intervista all’Arciprete mons. Santino Di Gangi.
Uova e colombe rigorosamente siciliane per una Pasqua solidale a favore dei bambini curati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Civico di Palermo, parla dell’iniziativa Antonella Gugliuzza, referente Aslti. In commissione toponomastica regole, orientamenti e proposte per dare un nome a vie e piazze di Cefalù: a colloquio con l’assessore comunale Enzo Garbo. Anticipazioni rubriche Scuola e "Scusi... Permette?", il programma di  Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1645, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 marzo 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.