Caccamo, 77 positivi al Covid e il Sindaco chiude anche le scuole

Giovedì, 04 Marzo 2021 08:35 Scritto da  Pubblicato in Caccamo
Vota questo articolo
(0 Voti)

A Caccamo i positivi al Covid sono 77 e tra loro anche alcuni studenti: troppi. E il sindaco Nicasio Di Cola chiude anche le scuole superiori.

Così da ieri al 13 marzo niente lezioni in presenza per gli allievi del liceo delle scienze umane Monsignor Panzeca e dell'alberghiero Mico Geraci.
Nei giorni scorsi era già stata già disposta la chiusura della villa comunale di via Termitana (fino al 14 marzo), cosi come la sospensione (fino al 7 marzo compreso) dello svolgimento del mercato settimanale del sabato e del mercato del contadino. A Caccamo è inoltre in vigore il divieto di stazionamento - tutti i giorni dalle 7 alle 22 - in piazza Torina, piazza San Domenico, piazza Cappuccini, via Termitana, via Del Carmine; piazza Duomo, piazza Guglielmo Marconi, piazza S.S. Annunziata, via Porta Euracea, piazzetta del Carmine.
Il primo cittadino Nicasio Di Cola (nella foto) ha predisposto il rafforzamento dei controlli anti Covid e ha lanciato l'ennesimo appello ai suoi concittadini perchè rispettino le norme anti contagio.

 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.