Gli trovano in casa revolver con matricola abrasa. Arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Termini Imerese

0
167

L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Continuano così i controlli a tappeto dei Carabinieri di Misilmeri e del personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”.
I militari della Stazione di Mezzojuso hanno arrestato N.T. 55enne, allevatore del luogo, ritenuto responsabile del reato di detenzione di arma clandestina e munizionamento.
Nel corso di una perquisizione operata presso l’abitazione dell’arrestato in contrada Perciata, i Carabinieri hanno rinvenuto, occultata dentro una cesta sopra una credenza della cucina, un revolver Smith & Wesson calibro 44, con matricola abrasa e 4 cartucce.
L’arma e il munizionamento, in buono stato di conservazione, sono stati sequestrati e verranno inviati al Reparto investigazioni scientifiche di Messina per gli accertamenti balistici e per verificare se siano stati utilizzati in azioni delittuose.

{mp4}12579{/mp4}