Emergenza Coronavirus: Movimento “PrimaTermini” chiede alle forze dell’Ordine in occasione delle festività pasquali un maggiore controllo anche nelle campagne

Venerdì, 10 Aprile 2020 21:59 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

Termini Imerese. Il Movimento “PrimaTermini” ha chiesto, con una lettera al Comando dei carabinieri, al Commissariato della Polizia e al Comando della Polizia Municipale di intensificare i controlli nei giorni delle festività pasquali,

ma soprattutto di estendere tali accertamenti anche nelle campagne circostanti al fine di evitare condizioni che potrebbero favorire la diffusione del contagio al Covid19.
Ci sono giunte da diverse parti – scrive in una nota il Movimento - notizie di persone che si stanno organizzando per non rinunciare alla classica gita fuori porta”.
“E’ notizia di questi ultimi giorni – continua la lettera - che il numero dei contagi da Coronavirus sta lentamente diminuendo, il che fa presagire, anche se gradualmente, un ritorno alla normalità. Crediamo che queste notizie possano creare un clima euforico nei comportamenti di alcune persone le quali, con l’avvicinarsi della ricorrenza della Pasqua e del lunedì dell’Angelo, possano lasciarsi andare in comportamenti contrari alla situazione emergenziale, nei fatti rischiando di rovinare i sacrifici di tantissime famiglie compiute in queste ultime settimane”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.