Patty Pravo a Campofelice di Roccella

0
127

“Un saluto di partenza per Palermo. Ci vediamo domani sera a Campofelice di Roccella”. È con questo post sulla sua pagina ufficiale Facebook che Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, si accinge a salutare i suoi fan e a dar loro appuntamento per giovedì 5 settembre, dalle ore 22, sul palco di Piazza Garibaldi della cittadina siciliana.

La storica ragazza del Piper farà tappa a Campofelice con il suo “Red Tour” proponendo i suoi ultimi successi (sanremesi e non) e i suoi pezzi iconici (Pazza idea e Pensiero stupendo giusto per citarne un paio) che hanno fortemente segnato la storia del pop europeo.
Timbrica calda e vibrante, eleganza provocatoria e bellezza sensuale sono i tratti distintivi che – negli anni – hanno fatto della Pravo un’icona a sé stante nel firmamento del panorama canoro italiano ed internazionale.
“Il concerto della signora Pravo è il grande evento che chiude la nostra programmazione estiva” dichiara il Sindaco Michela Taravella. “Siamo felici e orgogliosi di ospitare nella nostra cittadina un mito della musica italiana ed internazionale. Questo ci permette di ribadire – ancora una volta – il potenziale della nostra Campofelice. Abbiamo proposto una ricca e variegata programma, che – ad oggi – non può che lasciarci soddisfatti in termini di consensi e presenze registrate. La grande Patty Pravo non può che chiudere la bella stagione e, ovviamente, i festeggiamenti in onore della nostra Patrona Santa Rosalia in maniera superlativa. Ringrazio sentitamente il Comitato per i Festeggiamenti in onore della Patrona Santa Rosalia, con in suo Presidente Cav Ferruccio Palazzolo e tutti coloro che hanno collaborato e contribuito con generosità ed impegno all’ottima riuscita dei festeggiamenti. Vi aspettiamo stasera, per la straordinaria Patty Pravo. Seguiranno i tradizionali giochi pirotecnici che si potranno ammirare dal nostro elegante Belvedere dei Tramonti”.