Petralia Soprana, Capodanno in piazza nel borgo più bello d’Italia

Domenica, 30 Dicembre 2018 00:44 Scritto da  Pubblicato in Petralia Soprana
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nel Borgo più bello d’Italia il nuovo anno sarà accolto in piazza Duomo. Una grande festa Il 31 dicembre a partire dalle ore 23,30. Sul palco ci sarà la band dei Cicciucci che con la loro musica coinvolgerà giovani e meno giovani.

A mezzanotte i giochi pirotecnici e l’imperdibile e benaugurale brindisi collettivo per salutare nel migliore dei modi l’arrivo del 2019.
I Cicciuzzi (nella foto) sono ormai presenza stabile nel panorama musicale siciliano.  Vari i riconoscimenti ricevuti. Nel luglio 2015 il gruppo si esibisce all’Expo di Milano al Cluster Bio Mediterraneo in rappresentanza dei paesi dell’entroterra Madonita. Il 14 Febbraio 2016 esce il terzo videoclip " I fuochi della terza età ", brano proposto per partecipare alle selezioni di Sanremo Giovani. Ad Aprile sono ospiti della trasmissione televisiva " Insieme " e a luglio si esibiscono con il brano " Mojeka " a Rosolina Mare ( RO ) alle semifinali del concorso promosso da Amnesty International " Voci per la Libertà ", vincendo il premio " Web Social 2016 ". A Novembre dello stesso anno esce, corredato di videoclip, " Chi vi conta ", singolo dedicato a tutti i martiri della mafia che un mese più tardi ottiene il terzo posto al concorso " Musica contro le Mafie " di Cosenza.

 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.