Ferragosto 2018. Iniziativa M5S Campofelice: Divertiti e lascia pulita la spiaggia

Lunedì, 13 Agosto 2018 13:51 Scritto da  Pubblicato in Campofelice
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il movimento di Campofelice di Roccella si fa promotore di una iniziativa di sensibilizzazione per mantenere pulita la spiaggia
Il Movimento 5 Stelle di Campofelice di Roccella si fa promotore di un progetto di sensibilizzazione invitando tutti coloro che nei giorni di ferragosto si recheranno sul lungomare di Campofelice a mantenere pulita la spiaggia.
Per il 14 Agosto hanno invitato i cittadini a portare una confezione di sacchetti per la spazzatura e spendere due ore di tempo per sensibilizzare le persone che trascorreranno la notte del ferragosto in spiaggia a non sporcare, raccogliendo i rifiuti in un sacchetto e avendo cura di buttarlo nei cassonetti. Un gruppo di attivisti sarà presente domani dalle 9.30 all'inizio del Lungomare, nei pressi del locale La Sirenetta.
"Se la nostra città non è sufficientemente attrezzata e i cestini sono lontani o pieni e non sapete dove buttare le cicche di sigarette, bottiglie, tovaglioli, bicchieri, ingombranti, non lasciateli per strada ma fate i  modo di buttarli negli appositi contenitori! Il mare rifiuta i rifiuti. Divertiti e non sporcare!" si legge nel manifesto preparato dalla sede locale del movimento in vista dell'arrivo di migliaia di persone che ogni anno si riversano sulla spiaggia di Campofelice per la notte di ferragosto.

1 commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.