Loredana Russo docente e musicista termitana eletta senatrice del M5S

1
267

Loredana Russo, docente e musicista, è stata eletta senatrice per il  Movimento 5Stelle nel collegio uninominale Sicilia 2 (Bagheria, Termini Imerese, Cefalù, Madonie).

Risultato ottenuto con il 44,63% contro il 33,32 di Esterina Bonafede della coalizione di Centrodestra e il 12,56 di Mario Cicero della coalizione del Centrosinistra (Sez. 416 / 478).
La Russo (nella foto) è impegnata non soltanto in ambito scolastico, dove ha formato diverse generazioni di giovani al bello e alla musica, spesso accompagnando giovani talenti in un percorso musicale professionistico (tra questi anche i due figli oggi affermati musicisti), ma anche nell’ambito dell’associazionismo e nei gruppi corali da lei diretti, alimentando un vivaio di sana e responsabile cittadinanza. Le sue attività si estendono al sociale, alle problematiche legate all’ambiente ed a quelle animalistiche.

1 COMMENT

  1. Buongiorno,
    Lei fà parte dell’ Intergruppo Parlamentare per i Diritti degli animali.
    Mi sono rivolta a lei, siciliana, terra dove tantissimi odiano gli animali, li picchiano, li torturano, li affamano, li avvelenano, organizzano combattimenti, ora anche con cuccioli, li mettono nei canili Lager, dove non usciranno più da una gabbia… per chiederle di contattarmi.
    Al Nord cerchiamo di aiutare come possiamo con adozioni, bonifici, cibo..ma la situazione diventa sempre più critica …
    CI VOGLIONO STERILIZZAZIONI, CONTROLLI NEI CANILI ED IMPERDIRE I COMBATTIMENTI.
    Gentile Signora, io sono in contatto con tante meravigliose volontarie siciliane, calabresi, pugliesi ecc. non sanno più cosa fare…Aiutiamole…Come possiamo???
    Il mio Avvocato mi ha detto che un Deputato potrebbe presentare in Palamento una modifica alle Leggi esistenti…aggiungendo di fare controlli dalla Sede di alcuni Enti, assolutamernte NON locali.
    La ringrazio tantissimo, cordiali saluti
    Stefania Pittaluga
    Cell. 3462298312
    Aspetto una sua risposta

Comments are closed.