Anas: interventi sulle strade statali 115 “Sud Occidentale Sicula”, 124 “Siracusana” e 287 “Di Noto”

Giovedì, 16 Marzo 2017 22:24 Scritto da  Pubblicato in Sicilia
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell’ambito della prima fase del progetto #bastabuche dell'Anas, sono stati attivati investimenti pari a 40 milioni di euro e avviati interventi di pavimentazione lungo le strade statali 115 “Sud Occidentale Sicula” (dal km 268 al km 407, tra Gela e Siracusa), 124 “Siracusana” (dal km 34 al km 106, tra Grammichele e Solarino) e 287 “Di Noto” (dal km 0 al km 24, tra Palazzolo Acreide e Noto).

 Fino al 21 luglio si renderà necessario, lungo i tratti di volta in volta interessati dai cantieri, il restringimento di carreggiata a un'unica corsia con istituzione del senso unico alternato. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso. 

L'Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.