L'Amministrazione incontra la cittadinanza. Scatta l'invito alla protesta pacifica

Venerdì, 02 Dicembre 2016 19:27 Scritto da  Pubblicato in Campofelice
Vota questo articolo
(1 Vota)
Giorno 22 dicembre alle ore 17 l'amministrazione comunale di Campofelice di Roccella incontrerà la cittadinanza sull'attività amministrativa.
L'incontro era stato dapprima annunciato per il 2 dicembre ma è stato ufficializzato per il 22. Non sono mancate le critiche sia per i mancati incontri con la cittadinanza annunciati in passato sia per la data troppo vicina alle festività. In contemporanea è stato creato un evento facebook che invita alla protesta pacifica davanti alla casa comunale dalla pagina "Campofelice di Roccella 3.0".
Il clima politico e di discussione nella cittadina (soprattutto sui social, ma non solo) ha raggiunto picchi molto aspri dove alle critiche si è passati agli insulti segno di malcontento ma anche di insofferenza tra i vari esponenti della politica locale.
"Protestiamo pacificamente contro questo andazzo politico amministrativo, no agli inciuci, no ai cumuli di spazzatura, no alla mancanza d'acqua e alla pessima gestione delle reti, no agli affidamenti senza gare, no ad un campo sportivo chiuso al pubblico, no a scuole insicure, no ai sottopassaggi allagati, no ad un consiglio comunale che non si presenta da mesi....... giorno 22 Dicembre 2016 ore 17.00 casa comunale, troverete sindaco e assessori, l'occasione giusta per protestare Pacificamente. Accorrete numerosi!" è l'invito che si legge.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.