L’Amministrazione incontra la cittadinanza. Scatta l’invito alla protesta pacifica

0
134

Giorno 22 dicembre alle ore 17 l’amministrazione comunale di Campofelice di Roccella incontrerà la cittadinanza sull’attività amministrativa.

L’incontro era stato dapprima annunciato per il 2 dicembre ma è stato ufficializzato per il 22. Non sono mancate le critiche sia per i mancati incontri con la cittadinanza annunciati in passato sia per la data troppo vicina alle festività. In contemporanea è stato creato un evento facebook che invita alla protesta pacifica davanti alla casa comunale dalla pagina “Campofelice di Roccella 3.0”.
Il clima politico e di discussione nella cittadina (soprattutto sui social, ma non solo) ha raggiunto picchi molto aspri dove alle critiche si è passati agli insulti segno di malcontento ma anche di insofferenza tra i vari esponenti della politica locale.
“Protestiamo pacificamente contro questo andazzo politico amministrativo, no agli inciuci, no ai cumuli di spazzatura, no alla mancanza d’acqua e alla pessima gestione delle reti, no agli affidamenti senza gare, no ad un campo sportivo chiuso al pubblico, no a scuole insicure, no ai sottopassaggi allagati, no ad un consiglio comunale che non si presenta da mesi……. giorno 22 Dicembre 2016 ore 17.00 casa comunale, troverete sindaco e assessori, l’occasione giusta per protestare Pacificamente. Accorrete numerosi!” è l’invito che si legge.