Assegnate le deleghe della nuova giunta a guida Battaglia

0
120

Il Sindaco Massimo Battaglia ha ufficializzato le deleghe alla nuova compagine amministrativa del comune di Campofelice di Roccella con la determina sindacale 21 del 1 ottobre.

Al neo assessore Giuseppe Pedalino le deleghe al bilancio, programmazione economica, investimenti, tributi, rapporti con enti e organismi esterni, ambiente, riqualificazione urbana, arredo e verde pubblico, personale, traffico e mobilità. All’assessore Michela Taravella le deleghe alla scuola, istruzione, diritto allo studio, lotta alla dispersione scolastica, promozione culturale, attività produttive, commercio, artigianato e contenzioso.
All’assessore Antonella Di Maggio le deleghe alle politiche sociali, progetti per infanzia e anziani, associazionismo, politiche della casa, sviluppo sostenibile, sport e tutela degli animali.
Al primo cittadino, in attesa di designare il quarto assessore, rimangono le deleghe alle infrastrutture e lavori pubblici, edilizia, protezione civile, lotta all’abusivismo, piano regolatore, turismo e spettacolo.

deleghe_assessoriali.pdf