Assegnate le deleghe della nuova giunta a guida Battaglia

Venerdì, 02 Ottobre 2015 14:23 Scritto da  Pubblicato in Campofelice
Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Sindaco Massimo Battaglia ha ufficializzato le deleghe alla nuova compagine amministrativa del comune di Campofelice di Roccella con la determina sindacale 21 del 1 ottobre.

Al neo assessore Giuseppe Pedalino le deleghe al bilancio, programmazione economica, investimenti, tributi, rapporti con enti e organismi esterni, ambiente, riqualificazione urbana, arredo e verde pubblico, personale, traffico e mobilità. All'assessore Michela Taravella le deleghe alla scuola, istruzione, diritto allo studio, lotta alla dispersione scolastica, promozione culturale, attività produttive, commercio, artigianato e contenzioso.
All'assessore Antonella Di Maggio le deleghe alle politiche sociali, progetti per infanzia e anziani, associazionismo, politiche della casa, sviluppo sostenibile, sport e tutela degli animali.
Al primo cittadino, in attesa di designare il quarto assessore, rimangono le deleghe alle infrastrutture e lavori pubblici, edilizia, protezione civile, lotta all'abusivismo, piano regolatore, turismo e spettacolo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.