Convegno Ance al Palazzo Bongiorno di Gangi

0
179

Ance Palermo e il Comune di Gangi organizzano, per sabato 7 marzo, a palazzo Bongiorno, il convegno “Ambiente, turismo ed infrastrutture per lo sviluppo del territorio delle Madonie”.

 

A partire dalle 9.30 saranno presenti, il presidente di Ance Palermo Fabio Sanfratello, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, il presidente del Parco delle Madonie Angelo Pizzuto, il sindaco di Geraci e presidente del Gruppo di azione locale Bartolo Vienna, il presidente dei Giovani Amministratori madoniti Roberto Domina. Chiuderà la sessione di lavori mattutina l’assessore regionale alle Infrastrutture Giovanni Pizzo.

Nel pomeriggio i lavori riprenderanno alle 15.30 con l’intervento del presidente dell’ordine degli architetti di Palermo Franco Miceli. A seguire, interverranno Carmela Burgio della Soprintendenza di Palermo, il direttore regionale dell’assessorato Infrastrutture Fulvio Bellomo, Alessandro Ficile di So.Svi.Ma e Michele Sbacchi dell’Università di Palermo. Modererà l’incontro il direttore di Live Sicilia, Giuseppe Sottile.