Secondo videomessaggio dell’Avvocato Di Maggio. “Questa è l’amministrazione del rattoppo”

0
128

Mentre su facebook il dibattito politico è scaduto in taluni casi più sul profilo personale che sotto il profilo della dialettica politica anche aspra arriva la seconda puntata dei video messaggi dell’Avv. Giuseppe Di Maggio, Ncd Campofelice di Roccella contro quella che viene definita “L’amministrazione del rattoppo”.

Il tono è critico sin da subito e l’amministrazione guidata dal sindaco Massimo Battaglia viene definita “inadeguata”.
Per Di Maggio l’amministrazione è lontana dai problemi dei cittadini di Campofelice, dai suo commercianti.
“L’impressione è che ci sia la rassegnazione di attendere la fine di questi cinque anni – ha affermato l’avv. Di Maggio -. E anche loro sono consapevoli di non poter dare di più ai cittadini e che devono passare 5 anni sperando che non ci sia una rivolta contro di loro”.
Di Maggio richiama l’amministrazioen sulla situazione della strada del “Macello” proponendosi come risolutore del problema.
Poi passa alla vicenda del Campo sportivo per il quale i lavori sono stati bloccati. “Mentre noi stiamo registrando questo video è in corso la leopoldina del pd paesano, datevi un’organizzazione. Più passail tempo più difficoltà ci saranno”.
Poi Di Maggi orincara la dose su un problema del plesso che ospita i licei di Campofelice dicendo che sono disposti a fare una colletta e a coprire la spesa che sarebbe necessaria per risolvere il problema.
“In un anno e mezzo ci dite una cosa che avete fatto? Diteci un problema di cui vi state occupando e noi attenderemo i lrisultato”.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/DFKRkPrT7dE” frameborder=”0″ allowfullscreen ]