Bilancio e relazione del sindaco portati in consiglio. L’opposizione pressa

0
118

Giorni caldi come l’estate per la politica campofelicese. Due consigli comunali a distanza di pochi giorni e la pressione dell’opposizione sul sindaco Massimo Battaglia.

Sabato 16 agosto mattina alle 10 si inizia con un importantissimo consiglio comunale con all’ordine del giorno un punto molto importante, la discussione del bilancio di previsione 2014 e il bilancio pluriennale 2014-2016, oltre all’approvazione dei piani triennali delle opere pubbliche, delle manifestazioni e quello di alienazione e valorizzazione immobiliare.
Pochi giorni e il 26 agosto alle 18 nuovo consiglio comunale per la relazione annuale del sindaco Massimo Battaglia che qualche giorno dopo esporrà anche in piazza. Durante uno delle ultime sedute consiliari da parte del Presidente del Consiglio la richiesta di invertire la prassi e portare la relazione prima in Consiglio comunale e successivamente in piazza.
La relazione è da tempo sollecitata dall’opposizione che oggi sul suo profilo fb scrive: “Se qualcuno vede il Sindaco Battaglia, gli può chiedere notizie sul piano regolatore? Potrebbe chiedergli quando risolverà il problema della strada ex macello zona frana, che ormai è transennata da prima di Natale? Potrebbe chiedergli quando ripartiranno i lavori del polifunzionale? Potrebbe chiedergli come siamo messi col finanziamento del campo sportivo? Potrebbe chiedergli come siamo messi con l’adeguamento antisismico delle scuole? Forse non sarebbe meglio se venisse a spiegare in pubblica piazza quello che ha fatto in oltre un anno di “amministrazione”????????”.
Momento politico da seguire per l’importanza che i due appuntamenti consiliari rappresentano per la cittadinanza di Campofelice di Roccella.

Pubblicazione_N1293_del_08-08-2014-Documento.pdf
Pubblicazione_N1294_del_08-08-2014-Documento.pdf