Il Campionato Italiano Velocità Montagna 2020 fa tappa in Umbria per la 55° edizione del Trofeo Fagioli, gara che nel corso degli ultimi anni ha riscosso sempre più interesse per le partecipazioni dei migliori specialisti della salita italiani e stranieri.

Si è svolta questa mattina, nell’ambito del progetto “Abyss Clean-Up”, nel litorale del Comune di Santa Flavia, nel golfo di Termini Imerese, nel tratto di mare compreso tra la spiaggia “Aciddara” e l’ex lido Olivella,

Le criticità legate all’emergenza Covid non hanno modificato i piani di GNV. La compagnia di traghetti genovese ha infatti completato l’installazione e l’attivazione dell’impianto di depurazione dei gas di scarico, i cosiddetti scrubber,

L’episodio contestato risale al 26 maggio ed è avvenuto in un paese dell’Alta Austria, Vocklabruck, dove il giovane 27enne avrebbe pesantemente molestato una ragazza in un bar, mentre era ubriaco.

A seguito di un confronto fra il Commissario Straordinario del Comune di Termini Imerese, Antonio Lo Presti, ed il Coordinamento delle OpT Fead (Fondo europeo di aiuti agli indigenti - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali),

E' nata a giugno una nuova realtà sportiva a Termini Imerese, infatti l’ex dirigenza dello Sporting Termini Futsal (società sportiva che ha militato lo scorso anno nel Campionato Provinciale di Calcio a 5 di Serie D) sceglie di fare un passo in avanti e creare una società tutta nuova:

Per il secondo anno consecutivo, il Rotary Club di Termini Imerese presieduto da Alessandro Battaglia, donerà alla comunità locale un pesce mangia plastica.

L’altro giorno avevamo dato notizia dell’elezione a Presidente della Sezione ANPI di Termini Imerese di Pino Lo Bello in base a un comunicato inviato dall’email della stessa Sezione locale.

Nel primo pomeriggio odierno, il personale della Guardia Costiera di Porticello è intervenuto a seguito di una chiamata di emergenza proveniente dal Servizio Ospedaliero 118 per la presenza di un ferito a bordo di un natante da diporto,

E’ morto l’altra notte all’ospedale «Santa Croce e Carle» di Cuneo. L’anziano è stato travolto da un'auto guidata da una donna, risultata però negativa ai test su alcol e droga.

Pagina 5 di 181