Sabato pomeriggio, presso il Palazzo di Città di Piazza Duomo, il Sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova ha incontrato il Console della Repubblica dello Zambia Gabriele Messina.

“...mentre nel paese le carceri si incendiano per le proteste dei detenuti, a Termini Imerese l'amministrazione penitenziaria cancella le conquiste sindacali...”

La pittrice Rosalba Cannavò, in arte Rori, presenterà presso il giardino del Museo Civico “Baldassarre Romano” di Termini Imerese la sua opera Drusilla.

Ieri mattina presso il Palazzo di Città di Piazza Duomo, dopo due anni di adempimenti burocratici, è stato presentato al Sindaco Maria Terranova, il progetto del Co.Ge.Pa. per la salvaguardia del Golfo di Termini Imerese.

“Apprendiamo da notizie di stampa che la Commissione Bilancio dell’Ars abbia approvato un emendamento che alza le indennità dei sindaci.

L’Associazione “25 Aprile” di Termini Imerese presenta il libro “I mercanti nel tempio”, inchiesta sull’Obolo di San Pietro e i fondi riservati del Vaticano, scritto dal termitano Fabrizio Massaro, insieme con Mario Gerevini,

Questa mattina è stata posizionata la prima arcata sul ponte San Leonardo.

A Termini Imerese solo il 64,51% della popolazione è stata vaccinata. Su 22.708 aventi diritto, solo 14.650 hanno scelto di farsi somministrare il siero. 

Nell’ambito dell’iniziativa “Dieci Giorni con Dante”, organizzata da BCsicilia per celebrare i 700 anni dalla morte del grande poeta, si terrà mercoledì 7 Luglio 2021 alle ore 21,30,

Vincenzo Fasone, professore associato di economia applicata presso l’Università Kore di Enna. Già assessore al bilancio del Comune di Termini Imerese, è il nuovo segretario del Partito Democratico cittadino.

Pagina 5 di 215