Nei giorni scorsi, il personale militare della Guardia Costiera di Porticello ha effettuato diversi interventi di soccorso e assistenza a unità da diporto e di attività a tutela della pubblica incolumità in mare, nel golfo di Termini Imerese,

Da giovedì 6 agosto 2020, Dusty avvia la consegna delle tessere di riconoscimento per l’accesso alle Isole ecologiche fisse a Termini Imerese. La consegna è riservata ai residenti delle aree cittadine ancora non coperte dal servizio di raccolta differenziata “porta a porta”.

Dopo circa 4 anni la meda del sito “Scoglio della Formica” verrà riposizionata e tornerà a svolgere il suo fondamentale servizio a favore di tutta la comunità marittima di segnalamento di pericolo dell’omonimo sito sommerso;

Il Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto di G.S., un agricoltore 52enne. I Carabinieri,  impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto alla periferia del paese di Misilmeri,

Il maresciallo maggiore Antonio Cioffi è il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Caorso in provincia di Piacenza è stato all’Aliquota Operativa della Compagnia di Termini Imerese.

 

Nei giorni scorsi personale della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Termini Imerese, ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare e decreto di sequestro preventivo,

Il 31 Luglio si terrà a Termini Imerese presso A Cuccagna, in via Enrico Iannelli (ingresso di Villa Nicolò Palmeri) alle ore 18,00, la presentazione del libro “Si Resti Arrinesci. Per fermare l’emigrazione dalla Sicilia”, curato dalla redazione Antudo.info ed edito da DeriveApprodi Editore.

L’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale ha stretto una collaborazione con la Croce Rossa italiana per la gestione dei passeggeri con temperatura superiore a 37,5°, in partenza dai porti di Termini Imerese, Palermo, Trapani e Porto Empedocle.

A seguito di diversi confronti tra i vertici provinciali dell'UDC e un gruppo di donne e uomini provenienti dalla società civile di Termini Imerese è maturata la scelta di riorganizzare il partito.

Stamattina Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità portuale del Mare di Sicilia occidentale, ha riunito in assemblea generale i lavoratori e gli operatori portuali dei quattro scali del network Sicilia occidentale Termini Imerese, Palermo, Trapani e Porto Empedocle, per ringraziarli.

Pagina 1 di 176