Si è tenuta nella cittadina madonita l'assemblea pubblica promossa dall'Amministrazione Comunale, in Piazza Municipio, per la seconda dall'insediamento dell'esecutivo a San Mauro.

Entro il 2017 partiranno i lavori, finanziamento che rientra nel “Patto per il Sud” e nello specifico il “Patto per la Sicilia”. 

Pizzicato a Termini Imerese mentre trasportava sul suo camion diversi chili di alimenti in cattivo stato di conservazione.

Il borgo si è catapultato nel passato e, tra attività artigiane e figuranti, si è proposto uno scenario antico. Numerose le postazioni locali e le piazze adibite ed allestite con personaggi ed oggetti del passato. Tanti i maurini coinvolti, che hanno voluto dare il proprio contributo per questa prima edizione dell'evento. Ciascuno ha messo a disposizione strumenti ed oggetti del passato, contribuendo alla realizzazione della manifestazione.

Qualche settimana fa il filmato era stato proposto e lanciato dai ragazzi del noto blog palermitano Lalapa, che avevano effettuato le riprese nel borgo madonita.

È stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish, un giovane ventiseienne.

Salvina Cirnigliaro è il nuovo segretario del Comune di San Mauro Castelverde.

Dalle riprese di alcune scene alla visione del trailer del film, con il regista Francesco Lama e l'attore Filippo Glorioso.

Diversi appassionati hanno partecipato all'evento “Scacchi tour” organizzato dal Centro Scacchistico di Palermo, con il patrocinio del Comune di San Mauro Castelverde.

Inserita nel cartellone degli eventi estivi nel borgo madonita, l'iniziativa “Libri dentro” è stata accolta con molta curiosità.

Pagina 9 di 16