Nella serata di oggi per cause ancora da accertare, un Tir, allo svincolo autostradale di Scillato, è uscito di strada, divelto il guard rail e si è ribaltato (vedi foto).

Erano circa le 17.00 quando una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Scillato durante un normale posto di controllo nel territorio al confine tra Campofelice di Roccella e Scillato,

Giovedi 3 marzo 2016, nell’Istituto Comprensivo di Montemaggiore Belsito Sezione di Sciara, noi alunni della Scuola Secondaria di I Grado, nell’ambito di un progetto curriculare sulla Legalità,

Si è concluso con l’arresto di due giovani riesini, l’inseguimento iniziato a Scillato lo scorso venerdì pomeriggio e protrattosi fino Riesi, in provincia di Caltanissetta. 

Giovedì, 04 Febbraio 2016 07:22

Il Carnevale a San Mauro Castelverde

Scritto da

Diversi gli appuntamenti per Carnevale, patrocinati dal Comune di San Mauro Castelverde, dalle sfilate dei gruppi in maschera al tradizionale del "Nannu Carrivali". Momenti per allietare la comunità e visitatori della cittadina, trascorrendo insieme momenti all'insegna del divertimento e dell'allegria.

Per oggi su disposizione del Sindaco dott. Giuseppe Minutilla le scuole sono rimaste chiuse, nella giornata di ieri il borgo era innevato con uno straordinario spettacolo naturale da vivere e da osservare.

Intorno alle 17, per cause ancora da accertare, un Tir, allo svincolo autostradale di Scillato, è uscito di strada, divelto il guard rail e si è ribaltato (vedi foto).

Nel borgo madonita hanno avuto luogo i primi eventi che hanno inaugurato questo periodo delle Festività Natalizie, manifestazioni promosse ed offerte dal Comune di San Mauro Castelverde.

L’amministrazione comunale di San Mauro Castelverde sta promuovendo il "Contratto di Fiume" insieme ad altri Comuni come Castelbuono. I "Contratti di Fiume" (recentemente estesi a quelli di Costa),  introdotti dalla direttiva europea "acque" e dal secondo Forum dell'acqua tenutasi nel Marzo 2000,

Questa mattina un gruppo di lavoratori forestali ha raggiunto la casa comunale per protestare contro i tagli alle giornate lavorative da parte del governo regionale.

Pagina 10 di 14