Inaugurato, dopo i lavori di ristrutturazione, l’ex Convento dei Cappuccini A tagliare il nastro tricolore il Sindaco di S. Mauro Castelverde Giuseppe Minutilla, insieme al Sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, presidente Pist (nella foto).

Si presenta venerdì 8 aprile 2016 alle ore 17,30, presso la struttura comunale del Centro sociale di via Giolitti, 62 a Scillato, il libro “Tu non sai da dove vengo” di Francesco Randazzo,

Da alcune settimane sul Palazzo Comunale, collocata in modo adiacente alle bandiere dell'Italia, dell'Europa e della Sicilia, un drappo di colore bianco ha incuriosito gli abitanti del borgo.

Nell’ultima seduta consiliare è stato aggiornato il regolamento sulla borsa di studio intitolata a Mauro Leonarda, sindaco di San Mauro.

Due rumeni, assunti come badanti da un uomo, dopo un paio di giorni lo derubano.

Nella serata di oggi per cause ancora da accertare, un Tir, allo svincolo autostradale di Scillato, è uscito di strada, divelto il guard rail e si è ribaltato (vedi foto).

Erano circa le 17.00 quando una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Scillato durante un normale posto di controllo nel territorio al confine tra Campofelice di Roccella e Scillato,

Giovedi 3 marzo 2016, nell’Istituto Comprensivo di Montemaggiore Belsito Sezione di Sciara, noi alunni della Scuola Secondaria di I Grado, nell’ambito di un progetto curriculare sulla Legalità,

Si è concluso con l’arresto di due giovani riesini, l’inseguimento iniziato a Scillato lo scorso venerdì pomeriggio e protrattosi fino Riesi, in provincia di Caltanissetta. 

Giovedì, 04 Febbraio 2016 07:22

Il Carnevale a San Mauro Castelverde

Scritto da

Diversi gli appuntamenti per Carnevale, patrocinati dal Comune di San Mauro Castelverde, dalle sfilate dei gruppi in maschera al tradizionale del "Nannu Carrivali". Momenti per allietare la comunità e visitatori della cittadina, trascorrendo insieme momenti all'insegna del divertimento e dell'allegria.

Pagina 10 di 15