Si è tenuto a Sciara un clinic con il campione del mondo Fei di Reining Gennaro Lendi, ospitato all'interno della storica struttura del Patti's Stable.
Continua senza sosta il lavoro del Corpo Forestale della Regione Siciliana che da inizio pandemia è sceso in prima linea impiegando uomini e mezzi per fronteggiare l'avanzata del covid-19.
La Sicilia è sicuramente uno dei posti più invidiati sulla Terra, vuoi per la posizione geografica ottimale con i suoi annessi e connessi, vuoi per la storia millenaria, insomma un vero e proprio paradiso terrestre.
Si è svolto questa mattina a Sciara il funerale del Prof. Giuseppe Giammartino, defunto qualche giorno fa all'ospedale di Rovereto (TN) dove era ricoverato.
Si è spento il professore Giuseppe Giammartino, una vita dedicata alla sua adorata matematica, al calcio la sua più grande passione e alla sua grande fede che lo accompagnava ogni momento della sua vita.
Martedì, 02 Febbraio 2021 20:12

Scillato, bypass dell'acquedotto vicino al completamento

Scritto da

Stanno per essere completati i lavori per realizzare il bypass dell'acquedotto Nuovo Scillato, lungo poco più di 3.330 metri e che porterà nella rete idrica di Palermo circa mille litri di acqua al secondo a fronte degli attuali 380.

Nelle ultime settimane a Sciara si è registrato un incremento dei casi di contagio di coronavirus, a dirlo sono i numeri, un rialzo causato probabilmente dai comportamenti sbagliati.
Arrivano buone notizie dallo screening straordinario su base volontaria, che si è tenuto oggi a Sciara tramite tamponi rapidi antigenici.
Sembrava un'isola felice ma purtroppo le cose sono cambiate e non in meglio. I numeri che arrivano dal Dipartimento di Prevenzione dell'Asp destano infatti preoccupazione,
Teatri e cinema chiusi così come le sale da concerto, tuttavia c'è chi come l'associazione Kairós di Sciara si è organizzata per trasmettere in streaming,
Pagina 1 di 18