Il progetto riguardante la “Sottomisura 8.5 – aiuti agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza, il pregio ambientale degli ecosistemi forestali”, presentato dal Comune di San Mauro Castelverde all’Assessorato regionale Agricoltura e dello sviluppo rurale,

Ad iscrivere per la prima volta il suo nome nell’albo d’oro dello Slalom delle Fonti ospite a Scillato è stato il trapanese Girolamo Ingardia, alla sua ottava affermazione nel 2019.

E’ stato inaugurato alla presenza del Sindaco Giuseppe Solazzo e alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’ATM Postamat di Rione Sant’Antonio nel comune di Sclafani Bagni in provincia di Palermo.

Inaugurato alla presenza del sindaco di Scillato Giuseppe Frisa e alcuni rappresentanti di Poste Italiane il primo sportello automatico in via Europa 2 nel comune madonita di Scillato.

L’Assessorato Regionale delle Infrastrutture ha approvato la graduatoria definitiva nella quale sono inclusi i lavori per il recupero a San Mauro Castelverde della Chiesa Parrocchiale Santa Maria De Francis ed i locali annessi.

A Scillato nell’ambito di servizio di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Cefalù hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Maurizio Grillo, nato e residente a Licata, classe 1968.

La rete de Borghi è attiva in Sicilia, si propone di riunire piccoli e medi comuni, enti territoriali ed organismi misti di sviluppo locale ed ha come obiettivo riscoprire i borghi italiani quali luoghi da vivere, sostenere e preservare.

Tutto pronto per l’evento “San Pio Day” che si terrà a Scillato sabato 21 settembre prossimo. Intrattenimento, solidarietà e fede saranno gli ingredienti della manifestazione in onore del Santo di Pietrelcina giunta alla quarta edizione.

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà martedì 20 agosto 2019 alle ore 21,30 una visita alle tre chiese monumentali di S. Mauro Castelverde.

Giovedì, 06 Giugno 2019 03:42

Calcio, l'Asd Sciara promossa in seconda categoria

Scritto da

Negare il fatto che il calcio è lo sport più bello del mondo è quasi impossibile. Ha dunque ragione il grande Zdenek Zeman quando disse: "la grande popolarità del calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari,

Pagina 1 di 15