La 1^ Festa del teatro in montagna rappresenta una tappa  fondamentale del programma politico ed amministrativo della compagime amministrativa che guida San Mauro Castelverde.

A volte sono proprio quei piccoli paesini a nascondere delle belle sorprese e nel caso di Sciara, stiamo assistendo a nuove interessanti scoperte, Domenico Dentici è una di queste ultime.

Gli appuntamenti del Carnevale 2019 nel Borgo Madonita di San Mauro Castelverde, con la collaborazione delle Associazioni: Paidea, Avis, Eureka, I Cavalieri di San Mauro, L’Eremo, Smav ed i Volontari del Servizio Civile Nazionale.

In occasione della festività di San Mauro Abate a Belpasso, in provincia di Catania, il 19 gennaio 2019, avrà luogo il gemellaggio civile e religioso tra i due comuni.

La Mini Amministrazione Comunale nel Borgo Madonita si è insediata, soprattutto su impulso dell’Istituto Comprensivo “Pollina – San Mauro Castelverde” per il progetto “Coloriamo il Nostro Futuro - Mini Sindaci dei Parchi d’Italia”.

20 i giovani che sono stati avviati per i progetti di servizio civile, approvati al Comune di San Mauro Castelverde.

Intorno alle 17,00 ha chiamato i familiari dicendo che era caduto in campagna ma non era in grado di indicare con precisione il luogo dove si trovasse.

Il 10° Slalom delle Fonti si prepara ad alzare il tiro.

«Sono fiducioso: entro un paio d'anni usciremo del tutto dalla emergenza-rifiuti e non avremo più nulla da invidiare alle altre regioni.

Premio di prestigio alla giovane pittrice sciarese Giusy Siragusa, che il prossimo 19 ottobre riceverà il “Premio Internazionale Cartagine”, presso la sala Protomoteca del Campidoglio a Roma.

Pagina 1 di 14