In Sicilia, vicini alla costa tirrenica tra Palermo e Cefalù, sono tanti i siti di rilevanza archeologica presenti nell’area del fiume Imera ed in particolare, i siti di Terravecchia in Caltavuturo,

Una Pasqua davvero particolare quella di ieri alla Missione di Speranza e Carità di Biagio Conte dove due bambini hanno ricevuto il sacramento del battesimo.

Alle prime ore di stamattina, a Palermo e San Mauro Castelverde, i militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Palermo e delle Compagnie di Cefalù e Petralia Sottana,

Grande festa è stata organizzata alla Casa Protetta "Concetta Cannizzaro" in onore di Giuseppa Glorioso che ha compiuto 100 anni.

Si è conclusa da poco la celebrazione di ringraziamento a Mons. Salvatore Gristina, Vescovo di Catania che lascia quest'ultima dopo quasi 20 anni di servizio pastorale episcopale.

Un incendio ha colpito nella notte un fienile a Sciara poco fuori il centro abitato in contrada Sonatore ai margini della SP21 in direzione Caccamo nonostante le basse temperature che hanno toccato lo 0.
Ci eravamo occupati diverse volte delle pietose condizioni della SP21 che da Sciara porta al bivio che va a collegarsi con la SS113, adesso sembra esserci una svolta.

Sarà ripristinato e potenziato l'acquedotto rurale in località Pirato a San Mauro Castelverde.

Migliorano le condizioni metereologiche dopo le ultime piogge ma lo stato della SP21 peggiora di ora in ora.
Torna il maltempo, tornano le piogge e i problemi avuti durante la prima ondata meterologica di novembre e dicembre sono ritronati, ma questa volta c'è qualcosa in più.
Pagina 1 di 21