Dillo a Espero

Freddo e gelo al liceo di Campofelice di Roccella

Martedì, 19 Gennaio 2016 18:50 Scritto da
Il freddo in questi ultimi giorni è entrato nelle nostre case, ma anche nelle scuole, così, al liceo artistico “Diego Bianca Amato” e liceo scientifico “Jacopo del Duca” di Campofelice di Roccella, il freddo si è infiltrato tra i banchi scolastici.
Uno strano avvistamento in mondo visione su Rai1 al concerto di Albano da Mosca. Fa da sfondo il ponte sul fiume San Leonardo. Un cittadino lo segnala e commenta amaramente.
Riceviamo e pubblichiamo l'esito dei controlli da parte dei Nas dello scorso settembre presso il Kalos di Termini Imerese.

Termini Imerese. Cassonetti raccolta carta scomparsi

Lunedì, 21 Dicembre 2015 21:36 Scritto da
Vorrei domandare al signor sindaco di Termini Imerese che fine hanno fatto i cassonetti della raccolta di carta e cartone. A cosa serve educare i ragazzi nelle scuole per incentivare la raccolta differenziata, quando i cassonetti sono sempre stracolmi o non ci sono completamente.
Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di Legambiente Termini Imerese. Ancora uan volta il murales di slargo Peppino Impastato è stato imbrattato.

Termini Imerese. Cani e gatti avvelenati

Lunedì, 09 Novembre 2015 10:13 Scritto da
Vorrei denunciare un fatto di inaudita crudeltà che si verifica periodicamente in via Giorgia La Pira: l'avvelenamento di cani e cucciolate di gattini.

Caccamo. Orfanotrofio in abbandono

Lunedì, 26 Ottobre 2015 07:14 Scritto da
Il signor Giovanni Ventura invia alla nostra redazione una lettera di denuncia dello stato di abbandono in cui si trova oggi l'ex Orfanotrofio Giorgio Pusateri di Caccamo. Riceviamo e pubblichiamo.
La strada è stata riaperta poco tempo fa dopo un primo lavoro di rifacimento in attesa dei lavori di consolidamento dell'area interessata da una frana provocando la chiusura della strada per quasi due anni.
Un lettore segnala il malfunzionamento dei semafori di via Sant'Arsenio. I due semafori infatti sembra non funzionino correttamente.

Collesano. Area raccolta rifiuti nel degrado

Mercoledì, 17 Giugno 2015 19:10 Scritto da
Il nostro lettore Massimo Coniglio ha condiviso con il nostro giornale le immagini girate stamattina intorno le 12 in contrada Pozzetti a Collesano al confine con Lascari che testimoniano lo stato di degrado e abbandono dell'area per la raccolta differenziata dei rifiuti.