Dillo a Espero

Gatti morti e bagni luridi al liceo scientifico di Termini

Mercoledì, 11 Gennaio 2017 17:18 Scritto da
Al ritorno dalle vacanze natalizie, gli studenti del liceo scientifico Palmeri di Termini Imerese, hanno trovato due novità.
Ieri a causa delle abbondanti piogge alcuni massi sono caduti invadendo la strada, oggi un cittadino, Rosario Duca, invita a prendere provvedimenti.
Franco Scancarello, Presidente del Patto per Geraci, ha espresso su questo giornale dei dubbi sull’Associazione giovani amministratori madoniti che a suo parere sostengono i “manovratori” senza mai una critica.Ospitiamo adesso la risposta firmata dal direttivo dell’Associazione che intende “chiarire alcuni aspetti e sottolineare alcuni dati che, nella polemica politica di quest'ultimi giorni, sono stati strumentalizzati e deformati a piacimento”. Ecco il loro intervento.

Il centro commerciale di Termini soffocato dai rifiuti

Venerdì, 23 Settembre 2016 21:42 Scritto da
La presente per esternare la rabbia e la disperazione nel vedere lo stato di degrado in cui versa la città.
Un cittadino di Campofelice di Roccella emigrato a Milano scrive alla nostra redazione una lettera-sfogo sulla situazione del proprio paese.
Un nostro lettore ci invia le sue amare considerazioni sulle condizioni della cittadina nel giorno di Santa Rosalia, festa patronale a Campofelice di Roccella.
Una nostra lettrice ci segnala una situazione di degrado sulla spiaggia di Campofelice di Roccella oltre il Castello verso Lascari nella zona vicina al casello 55.
Ieri sera si sono rievocati in piazza i fatti accaduti ad Alimena il 12 settembre 1956 con gli interventi del Sindaco che ha fatto una panoramica degli eventi accaduti nel mondo in quell'anno con una certa forzatura storica nell'accostare eventi di grande portata mondiale a quelli del nostro paesino, in ritardo persino rispetto agli altri paesi della Sicilia nella lotta contro i latifondisti per lo scorporo delle terre.
Un nostro lettore ha inviato alla redazione una lettera aperta indirizzata al primo cittadino di Campofelice di Roccella, racconta dal suo punto di vista i problemi del centro alle porte delle Madonie e chiede soluzioni ad annosi problemi. Di seguito la lettera.
Ecco quale è la situazione della spiaggia del lungomare di Campofelice di Roccella dopo Ferragosto in una foto inviata a Esperonews. C'è di tutto: bottiglie, lattine, piatti. Un vero e proprio tappeto di immondizia.