E' stato messo in sicurezza il costone roccioso “Naftolia” di Polizzi Generosa. 

Venerdì, 14 Giugno 2019 14:23

Petralia Sottana, stabilizzati 38 precari del Comune

Scritto da

Sono stati stabilizzati i 38 precari del Comune di Petralia Sottana.

La Fidapa Madonie ha scelto il Borgo più bello d’Italia per il rinnovo delle cariche. Nella sede del Circolo di Cultura, nella centralissima Piazza del Popolo, si è tenuta l’assemblea e la votazione che ha decretato il nuovo direttivo che durerà in carica due anni.

Prende forma la nuova casa di famiglia di Giuseppe Antonio Borgese.

Sono stati affidati i lavori di manutenzione straordinaria del parco giochi e della villetta di Piazza Matteotti a Polizzi Generosa.

Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat dell’ufficio postale di via Giacomo Brodolini nel Comune di Pollina presso il quale risiedono circa tremila abitanti.

Domenica, 02 Giugno 2019 16:01

Polizzi, inaugurato frigomacello del Gruppo Giaconia

Scritto da

Nel territorio di Polizzi  Generosa nell'Azienda Agricola Puccia è stato inaugurato il frigomacello, una struttura di oltre 2000 metri quadri a cui fanno parte  tre linee di produzioni tra sale di sottovuoto, celle e macellazione di ovini, bovini e caprini.

Lunedì, 27 Maggio 2019 16:10

Polizzi Generosa, l'Auser ricorda Peppino Impastato

Scritto da

L'associazione Auser di Polizzi Generosa ha voluto ricordare quando, il 9 Maggio di 41 anni fa,  Peppino Impastato veniva ucciso dalla mafia.

L'orchestra dell’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana si è classificata prima anche al concorso musicale di Castelbuono organizzato da Moger Arte e Cultura.

L’Istituto Comprensivo ricorda la strage di Capaci. Nella mattina del 23 maggio i ragazzi della scuola di Petralia Soprana hanno sfilato per le vie del Borgo più bello d’Italia,

Pagina 1 di 38