In diretta sui Rai 3 domenica sera Petralia Soprana consegnerà il testimone al nuovo “Borgo dei borghi”.

Grande festa ieri per la presa di possesso canonico arcipretale di don Calogero Falcone.

Domenica si rinnova l’appuntamento con “Ciceroni per un giorno” promosso dall’Associazione I Borghi più belli d’Italia con la manifestazione “La domenica nel Borgo” che farà scoprire al visitatore Petralia Soprana.

Nel corso di attività a contrasto degli illeciti economico-finanziari, le Fiamme Gialle della Tenenza di Petralia Soprana hanno eseguito, nei giorni scorsi, in occasione della festa patronale svoltasi a Polizzi Generosa, alcuni controlli nei confronti di venditori ambulanti.

C’è tempo fino al 10 ottobre per chiedere di partecipare ai progetti di servizio civile promossi dal Comune di Petralia Soprana.

Il sindaco di Petralia Soprana continuerà a fare parte della conferenza provinciale e di organizzazione della rete scolastica.

Il Sindaco di Polizzi Generosa Pino Lo Verde e la sua Giunta Comunale conferiscono la cittadinanza onoraria al dott. Salvatore Caltagirone Commissario Straordinario dell'Ente Parco delle Madonie e al Prof. Rosario Schicchi direttore dell'Orto Botanico di Palermo.

L’Amministrazione Comunale di Petralia Sottana, nell’ambito di un percorso di valorizzazione commerciale e gestione del centro storico, intende favorire e migliorare l’attrattività attraverso specifiche azioni ed interventi diretti ad incrementare e valorizzare la rete commerciale.

Dopo sette anni di servizio presso la parrocchia Maria SS. Assunta di Polizzi Generosa il parroco don Giovanni Silvestri lascia il suo incarico per limiti di età.

Consegnate le borse di studio agli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti.

Pagina 1 di 41