Stato di agitazione dei lavoratori dell'azienda Tekno Service. I lavoratori, addetti alla manutenzione degli impianti della miniera Italkali di Petralia Soprana, non hanno ancora ricevuto le retribuzioni del mese di maggio.

Eletto il direttivo della Pro Loco di Petralia Soprana. Giovedì 8 luglio si è svolta la prima riunione del C.d.a., eletto dall'Assemblea dei soci della Pro Loco, che aveva come obiettivo principale quello di affidare le cariche ad ogni membro eletto.

Il Trofeo Bindi, il primo giocato dalla PadelArtisti, la formazione di personaggi della tv, dello spettacolo e dello sport che scende in campo per disputare competizioni in favore di cause benefiche, giunge alla sua seconda tappa.

Una comunità che riparte dalla terra e dalla filiera corta per seminare cambiamento.

Trasportato in elisoccorso da Petralia Sottana, è stato trattato nella camera iperbarica dell’ospedale di Partinico.

Il Consiglio dell’Unione Madonie approva la richiesta di adesione del Comune di Polizzi Generosa. Diventano così diciotto i comuni che fanno parte di questo Ente.
La strada statale 120 “dell’Etna e delle Madonie” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Polizzi Generosa (km 46) in provincia di Palermo, a causa di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi.

Approvato nei termini il bilancio di previsione 2021-2023 dal Consiglio Comunale. Il Comune di Petralia Soprana è tra i 35 enti locali virtuosi della Sicilia.

Uno spazio museale che unisca arte e spiritualità, luogo di contemplazione del bello, ma anche di meditazione sul mistero della morte e resurrezione di Cristo è ciò che sorgerà a Petralia Soprana, luogo che ha dato i natali a Frate Umile.

Si chiude venerdì il progetto dal titolo “Salute a Tavola” che ha coinvolto gli alunni della scuola Primaria e della Secondaria di I grado (classi 5^ Primaria e 1^ scuola secondaria di I grado) dell’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana.

Pagina 1 di 50