Ventotto ragazzi provenienti da tutta Europa, sette giorni, Pollina e la street art.

Venerdì 20 aprile 2018, alle ore 10,30, il nuovo Vescovo di Cefalù mons. Giuseppe Marciante, per la prima volta, farà visita all’ospedale “Madonna dell'Alto” di Petralia Sottana.

Erano le 23.00 in Contrada Fasanò a Petralia Soprana quando i Carabinieri della Stazione di Petralia Sottana, impegnati in un servizio di controllo del territorio, e di contrasto ai reati predatori nelle zone periferiche, hanno tratto in arresto tre soggetti.

Istituita una fototeca digitale per la valorizzazione del patrimonio storico, artistico, culturale e antropologico del Comune di Petralia Soprana. 

La strada statale 643 nel territorio comunale di Polizzi Generosa è chiusa al traffico al km 5,900.

L’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso ha incontrato i cittadini per illustrare le variazioni tributarie relative ai canoni di acqua e TARI del nuovo anno.

La Diocesi di Cefalù si prepara ad accogliere il nuovo Vescovo. La comunità di Petralia Sottana sarà presente all'insediamento di mons. Giuseppe Marciante, che sabato 14 aprile 2018 farà il suo ingresso nella cittadina normanna.

Dopo il premio regionale per il livello di raccolta differenziata raggiunto nel 2017 (65%), arriva la nuova gestione del servizio, che migliorerà ulteriormente la raccolta.

Tutto pronto per la quarta Sagra del Cinghiale di Pollina. L'otto aprile sarà una giornata dedicata alla visita del centro storico di Pollina, per ammirarne le sue bellezze storico-artistiche e conoscere i mille modi di cucinare il cinghiale.

Da lunedì 9 aprile l’Ufficio Anagrafe del Comune di Petralia Soprana rilascerà la carta d’identità solo in formato elettronico.

Pagina 1 di 28