Partiranno a giorni i lavori di elettrificazione della litoranea di via Amerigo Vespucci nella contrada balneare di Costa Turchina.

La terza edizione di Democrazia Partecipativa, promossa dall’Amministrazione Comunale di Petralia Sottana, si è conclusa con l’accoglimento della proposta progettuale di don Santino Scileppi.

E’ stato un Natale d’inCanto quello di Petralia Soprana grazie al presepe che ha fatto registrare un vero successo di pubblico e di critica.

Ci sono i monumenti più belli nel calendario 2018 che l’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso ha realizzato per il nuovo anno.

Mercoledì, 20 Dicembre 2017 01:21

Un Natale d’InCanto a Petralia Soprana

Scritto da

Sarà un Natale d’inCanto, bello e suggestivo, quello di Petralia Soprana.

Venerdì, 15 Dicembre 2017 01:04

Wi - Fi libero per le vie del centro storico di Pollina

Scritto da

Wi-Fi libero in Piazza Duomo, Piazza Maddalena e al Teatro Pietrarosa di Pollina.

Per dimostrare che le immagini sono più potenti delle parole, Leonardo sfidava a scrivere il nome di Dio e a dipingere contemporaneamente un ritratto: vedrete, diceva, dove tutti andranno a pregare.

C’era attesa per l’XI edizione del “Presepio d’Incanto” ospitato a palazzo Pottino.

Confermati all’unanimità i vertici dell’Unione delle Madonie: Pietro Macaluso alla presidenza dell’organo direttivo e Pier Calogero D’Anna alla presidenza del consiglio.

Finanziato il centro comunale di raccolta dei rifiuti urbani differenziati. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Macaluso, centra un altro obiettivo e fa anche un altro passo avanti nella gestione dei rifiuti.

Pagina 1 di 27