Potenziato il parco macchine del Comune. Acquistata una trattrice agricola dotata di varie attrezzature che ne consentiranno un uso polifunzionale.

Il Comitato dei sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 35, di cui è capofila il Comune di Petralia Sottana, ha sottoscritto l’Accordo di Programma per la realizzazione del sistema informatizzato integrato e cartella  Socio Sanitaria.

Il neo Sindaco Gandolfo Librizzi ha comunicato che le casse comunali hanno un rosso di 425mila euro a causa della morosità di alcuni cittadini.

Venerdì, 26 Marzo 2021 16:25

Polizzi Generosa aderisce all’Unione delle Madonie

Scritto da

Il Comune di Polizzi Generosa aderisce all'Unione delle Madonie. Diventano diciotto i comuni che fanno parte di questo Ente.

La Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Petralia Soprana è tra le cinquecento sedi di vaccinazione che il prossimo 3 aprile, in occasione del sabato Santo che precede le solenni festività pasquali, offriranno questo servizio ai cittadini di età compresa fra i 69 ed i 79 anni.

Il Sindaco Gandolfo Librizzi e il vice sindaco Angela Madonia, definiti da Massimo Giletti il “Gatto e la Volpe” saranno stasera in diretta live a “Non è l’Arena” dalla piazza Gramsci di Polizzi Generosa.

Un’altra assunzione al Comune di Petralia Soprana. Si tratta della dott.ssa Rosalinda Napoli che andrà a ricoprire il posto vacante di Istruttore Direttivo Amministrativo.

“Il passato è sempre presente”: con questo pensiero la CGIL delle Madonie ricorda il 73° anniversario dell'omicidio di Epifanio Li Puma, sindacalista ucciso dalla mafia il 2 marzo 1948.

Tutti negativi i tamponi eseguiti nel corso dello screening che si è tenuto questa mattina presso l’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana.

La SAIS Trasporti riattiva le fermate pomeridiane da e per Palermo nel centro storico di Petralia Soprana.

Pagina 1 di 49