Come ogni anno si rinnova a Gangi la magia del presepe vivente da Nazareth a Betlemme. Una manifestazione storico-artistica-religiosa che si svolge dal 26 al 29 dicembre, 14 rappresentazioni quotidiane, dalle ore 17 alle 23,30.

L’On. Davide Faraone, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute, accompagnato da una sua delegazione, si è recato in visita al centro per minori migranti “San Pietro” di  Geraci Siculo.

Sabato 9 dicembre appuntamento all’insegna del gusto e delle tradizioni a Geraci Siculo con la prima edizione delle kermesse “I Dolci delle Feste”.

Gli studenti del Centro Provinciale Istruzione Adulti CPIA, ospiti del centro di accoglienza di Geraci Siculo si sono recati presso l’oleificio Macaluso accompagnati dai docenti Giuseppe Zafonte e Giuliana Solaro.

Domenica 19 novembre presso la Chiesa Madre di Gangi è stato presentato il restauro della tela raffigurante la Sancta Ecclesiae Navis, dipinto datato 1762 ed attribuito al pittore palermitano Crispino Riggio.

Da pochi giorni è nuovamente fruibile il gruppo ligneo “Maria SS. Del Rosario”, presso la Chiesa Madre di Gangi.

Per il comune Madonita di Gangi sarà Michele Bisconti (nella foto) il nuovo portavoce di Sicilia Futura Giovani.

Domenica 1 ottobre 2017 si è chiusa a Gangi, incantevole borgo sulle Madonie, la IX edizione di “Vivere in Assisi”.

Fermato dai carabinieri di Cefalù per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Domenica, 01 Ottobre 2017 17:56

Al via la costituzione della nuova Pro Loco di Gratteri

Scritto da

Nasce la nuova Pro Loco di Gratteri con l’intento di promuovere e valorizzare le peculiarità presenti nel territorio gratterese.

Pagina 9 di 38