Lunedì, 07 Settembre 2020 23:55

Geraci Siculo, Aeroviaggi compie 47 anni di attività

Scritto da

Antonio Mangia, una bella storia  dell’imprenditoria siciliana, che ha avuto successo con le sole e proprie risorse. Successo positivo e pulito. Un esempio da far conoscere e studiare ai giovani siciliani e del resto d’Italia.

Il Commissario Straordinario, con poteri del Consiglio Comunale di Gangi, Giovanni Impastato, in data odierna ha approvato, dopo il passaggio approvativo nella Giunta Comunale dei giorni scorsi,

Avviato ieri a Geraci Siculo il cantiere scuola comunale per la riqualificazione di alcune strade cittadine con l’impiego di un operaio specializzato selcino e dieci operai comuni.

Un altro tassello per migliorare la raccolta differenziata e rendere più efficiente il servizio rifiuti. A Gangi si inaugura il nuovo centro comunale di raccolta finanziato nel dicembre 2018 dalla Regione siciliana con un milione e 283 mila euro.

La società AC Geraci comunica ai propri tifosi e simpatizzanti che la Lega ha ufficialmente escluso la squadra dal campionato di Eccellenza per la prossima stagione.

Gratteri, sabato 22 agosto alle ore 21 presso Piazza Monumento si presenta “In Viaggio tra i Borghi d’Italia” il libro del travel blogger  Andrea Petroni edito da Dario Flaccovio Editore.

Su iniziativa del Comune di Geraci Siculo e della Parrocchia Santa Maria Maggiore, fino alle prossime festività natalizie, sarà esposto nel locale Museo Parrocchiale un prezioso calice proveniente dal monastero di Santa Caterina,

Sono ben 90 le persone finite in regime di isolamento domiciliare dopo aver partecipato ad un matrimonio svoltosi tra Nicosia (EN) e Gangi nota località madonita. 

Mercoledì, 29 Luglio 2020 00:10

Donato al Comune di Gangi il Pupo Siciliano Clanidoro

Scritto da

Un regalo inatteso ma, anche per questo, molto apprezzato dalle Istituzioni locali del Comune di Gangi da parte del prof. Giuseppe Guzzardo di Partinico.

Prosegue il ciclo di incontri ufficiali del Presidente Merlino con le amministrazioni comunali dei quindici Comuni del Parco. E’ stata la volta di Gratteri, centro turistico e una delle “porte di accesso” al Parco.

Pagina 3 di 42