Un'imprenditrice ha dichiarato il falso al centro per l'impiego.
Non ci stanno. Non ci stanno i consiglieri comunali e gli iscritti al Pd di Geraci Siculo all'iniziativa intrapresa da Magda Culotta sulla vicenda dell'ex monastero delle benedettine del paese madonita.

Continua il “caso” del Monastero delle Benedettine di Geraci Siculo.

Domani e lunedì a causa del maltempo tutte le scuole di Gangi rimarranno chiuse. Inoltre il sindaco Giuseppe Ferrarello ha annullato tutte le iniziative pubbliche previste fino a lunedì 9 gennaio.

Cala il sipario dell’ottava edizione “Da Nazareth a Betlemme” il presepe vivente di Gangi che ha fatto registrare settemila visitatori provenienti da tutta la Sicilia.

Giovedì, 29 Dicembre 2016 09:36

Successo dei Mountain Bikers di Gangi

Scritto da
Si è ripetuta con successo e tanta gratificazione pubblica, per il terzo anno consecutivo, l'iniziativa promossa dall’A.s.d.c. Mountain Bikers di Gangi, la quale, dopo un semplice invito del Comune, condotta dal presidente dell'associazione, Andrea Cammarata, nel giorno di Natale si è dedicata alla spartizione di caramelle varie in sella alle proprie mountain-bike vestiti da Babbo Natale.

A Gangi di fronte a palazzo Bongiorno, nel cuore del centro storico, è stato aperto da alcuni giorni un singolare mercatino di antiquariato, dove il ricavato delle vendite andrà alle famiglie gangitane meno abbienti.

Al via l’ottava edizione del presepe vivente "da Nazareth a Betlemme" a cura del Comune di Gangi, associazione Da Nazareth a Betlemme Gangi e con la collaborazione del Forum Giovani e ProLoco.

Diverso da tutti gli altri per ambientazione, organizzazione, spirito e atmosfera, dal 26 al 29 dicembre a Gangi si rappresenta la natività con l’ottava edizione “Da Nazareth a Betlemme”.

Martedì, 20 Dicembre 2016 17:38

La Società operaia di Gangi compie 110 anni

Scritto da

Centodieci candeline per la Società operaia di mutuo soccorso di Gangi, che ha ricordato l’anno della sua fondazione: 1906.

Pagina 13 di 39