Martedì, 25 Maggio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, per il reato di  trasporto di sostanze stupefacenti, C.S.,38enne palermitano, trovato in possesso di  102 kg. di hashish.

Pubblicato in Alimena

Su delega della Procura della Repubblica di Termini Imerese i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo hanno dato esecuzione ad un provvedimento con cui il GIP del Tribunale termitano ha disposto il sequestro preventivo di disponibilità finanziarie,

Pubblicato in Area metropolitana

Sale ancora il numero dei morti  in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 11, mentre ieri erano 8. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 372 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 378.

Pubblicato in Sicilia
La campagna di prevenzione incendi è ancora ferma e inattiva in Sicilia e dopo vari incendi che hanno iniziato a devastare la Sicilia, si tenta di rattoppare un qualcosa che doveva già messere in cantiere ,
Pubblicato in Sicilia

L’ Istituto Comprensivo “Francesco Paolo Polizzano” di Gangi ha vinto il concorso “Cittadini di un’Europa libera dalle mafie” promosso dal Ministero dell’Istruzione e dalla Fondazione Falcone per il 29º anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio.

Pubblicato in Gangi
Pagina 1 di 2