Giovedì, 13 Maggio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
“Siamo molto soddisfatti del buon prosieguo dei lavori di restauro e manutenzione straordinaria della caserma dei carabinieri di Polizzi Generosa.
Pubblicato in Polizzi Generosa
Quello che si sperava non accadesse è accaduto, le truppe israeliane di terra e di cielo stanno attaccando la Striscia di Gaza.
Pubblicato in Esteri

Salvatore Totò Riolo su Stenger BMW da 2500 cc di 4 Raggruppamento, sarà al via della 14^ Scarperia - Giogo che sabato 15 e domenica 16 maggio inaugurerà in Toscana al Mugello,

Pubblicato in Cerda

«Avevamo visto giusto: la decisione di allargare la platea dei vaccinati oggi ha prodotto un risultato straordinario perché siamo ben oltre le 40 mila somministrazioni e ancora si andrà avanti fino a tarda sera.

Spero sia il segnale atteso da tanto tempo e sono certo che il completamento della rete di tutti i punti vaccinali consentirà di fare ancora di più e meglio. Ho disposto anche il censimento per Comune delle fasce anziane e non lesineremo di coinvolgere tutti, a partire dai medici di medicina generale e dalle farmacie. La Sicilia vuole uscire da questa pandemia e noi siamo organizzativamente pronti a fare la nostra parte». Lo dichiara il presidente della Regione Nello Musumeci.

Pubblicato in Sicilia

Venti punti di somministrazione che garantiscono circa il  60% delle vaccinazioni effettuate in città e provincia, ma l’Asp di Palermo potenzia ulteriormente “l’offerta”,

Pubblicato in Area metropolitana
Pagina 1 di 2