Mercoledì, 28 Aprile 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Vaccinazioni senza prenotazione, in tutti i centri vaccinali dell’Asp di Palermo. L’Azienda sanitaria aprirà le porte a tutta la popolazione rientrante nel target nazionale, e cioè Over 80, soggetti fragili ed Over 60 (fino a 79 anni, con Astra Zeneca).

Pubblicato in Comprensorio

“La zona rossa a Palermo non ha sortito gli effetti sperati, i numeri dei positivi al Covid-19 continuano a essere inaccettabilmente alti,

Pubblicato in Area metropolitana
Rifacimento dell'asse di collegamento tra il Comune di Valledolmo e la strada statale 120. In particolare, i lavori di sistemazione del piano viario riguardano la strada provinciale 8 di Valledolmo, la 64 di Serrafichera e l'intercomunale 13 di Calcibaida.
Pubblicato in Valledolmo

Palermo da oggi (giovedì 29 aprile) non sarà più "zona rossa". Lo ha deciso il presidente della Regione Nello Musumeci, dopo aver preso atto della relazione delle autorità sanitarie provinciali.

Pubblicato in Comprensorio
Resta alto il numero dei morti  in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 30, mentre ieri erano 33. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 980 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 940.
Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 2