Sabato, 24 Aprile 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Scende il numero dei morti  in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 21, mentre ieri erano 24. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.095 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 930.
Pubblicato in Sicilia

Negli stessi anni in cui al Nord si combatteva la guerra partigiana, il Sud già liberato esprimeva un grande movimento di popolo proteso alla contestazione radicale della società borghese e animato dalla volontà di realizzare una totale rottura storica e politica con il passato fascista e prefascista.

Pubblicato in Sicilia

Il GAL Madonie ripropone il bando per la realizzazione di una demo farm resiliente nel territorio madonita per il rilancio del marchio locale ‹‹Carni Madonite››

Pubblicato in Madonie

La sezione ANPI G. Li Causi di Termini Imerese, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, ha scelto quest’anno di celebrare il 25 aprile nelle Scuole Superiori della città, insieme agli studenti,

Pubblicato in Termini Imerese

Sfruttare tutte le linee di finanziamento messe a disposizione dalla Regione Siciliana, dallo Stato e dall’Unione europea per creare infrastrutture a servizio delle Aziende insediate nell’area industriale di Termini Imerese.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2