Articoli filtrati per data: Giovedì, 22 Aprile 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
“Chiediamo ai cittadini di collaborare per provare a contenere l’avanzata del virus. Diversamente, rischiamo di aumentare i contagi, la pressione sugli ospedali e vanificare tutti i nostri sforzi”.
Pubblicato in Area metropolitana
Prolungata fino al 7 maggio e su tutto il territorio comunale, l’Ordinanza Sindacale, con la quale viene sospesa Termini Imerese l’attività dei mercati settimanali del venerdì e del mercoledì, quest’ultimo dedicata al “mercato del contadino”.
Pubblicato in Termini Imerese
Risale il numero dei morti  in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 23, mentre ieri erano 10. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.412 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 1.288.
Pubblicato in Sicilia

La villa, che si trovava in Piazza Francesco Crispi, meglio conosciuta come Piazza Croci, edificata su progetto dell' Architetto Basile nel 1905, fu abbattuta nel 1959, nel pieno del “sacco di Palermo”,

Pubblicato in Area metropolitana

Cefalù merita un sistema di trasporti adeguato, efficiente e moderno: porto di Presidiana in sicurezza, nuova stazione ferroviaria, doppio binario, treni “pop” per il collegamento con l'aeroporto di Punta Raisi con l'inaugurazione la prossima settimana.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2