Articoli filtrati per data: Mercoledì, 31 Marzo 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Altre quattro zone rosse in provincia di Palermo: Borgetto, Ciminna, Mezzojuso e Partinico l presidente della Regione Nello Musumeci ha firmato la nuova ordinanza che “blinda” i Comuni da venerdì 2 a mercoledì 14 aprile.
Pubblicato in Area metropolitana

A Termini Imerese in rilevante salita il numero dei positivi al Coronavirus, oggi sono 58 contro i 37 di ieri, di cui 4 i ricoverati (ieri erano 3); aumenta anche il numero delle persone in quarantena, oggi sono 95 prima erano 91, scendono invece i c.d. “Sospetti positivi” che sono passati dai 60 di 24 ore fa ai 48 di oggi. 35 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. 701 i guariti.
E’ quanto afferma il Comune nella trasmissione giornaliera dei dati del contagio di Covid-19  in città. “Raccomando – scrive sempre il Sindaco Maria Terranova nella nota - il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”.

Pubblicato in Termini Imerese
Corso di alfabetizzazione scacchistica rivolto a tutti coloro che si vogliono avvicinare a questo “nobil giuoco” per apprezzarne la bellezza e il fascino che da secoli esercita in tutto il mondo.
Pubblicato in Termini Imerese
Grazie alla cordiale collaborazione con l'Arcidiocesi di Palermo, Esperonews trasmetterà sul sito e sulla pagina Facebook, i riti e le funzioni della Settimana Santa 2021,
Pubblicato in Area metropolitana
Arriva una nuova “zona rossa” nel nostro territorio, si tratta di Ventimiglia di Sicilia. Lo prevede un'ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, su richiesta del sindaco e sulla scorta delle relazioni delle Asp, a seguito dell'aumento di casi positivi al Covid.
Pubblicato in Comprensorio