Articoli filtrati per data: Mercoledì, 24 Marzo 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Sale nuovamente il numero dei morti  in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 22 mentre ieri erano 20. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 765 casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 751.

Pubblicato in Sicilia

L'Amministrazione Comunale di Castelbuono, il 21 gennaio, ha voluto ricordare i 100 anni della nascita del Partito Comunista con un ricco e apprezzato dibattito svoltosi sulla pagina Facebooook del Comune.

Pubblicato in Castelbuono
Nell’ambito dell’iniziativa “30 Libri in 30 Giorni”, organizzata da BCsicilia, si terrà venerdì 26 marzo 2021 alle ore 17,30 la presentazione del volume, curato da Luigi Biondo e Antonino Filippi “Trapani, la città e il territorio. Dalla Preistoria alla tarda antichità”.
Pubblicato in Sicilia

I Carabinieri della Compagnia di Termini Imerese hanno eseguito ieri un’ordinanza di applicazione della  custodia in carcere emessa dal G.I.P. nei confronti del 33enne palermitano F.G.,

Pubblicato in Termini Imerese

Riprenderà venerdì l’attività del reparto di ortopedia della Fondazione Giglio di Cefalù dopo alcuni casi di pazienti positivi al Covid-19. In totale i pazienti di ortopedia riscontrati positivi al coronavirus sono stati 14 e tutti trasferiti negli ospedali con reparti covid.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2