Giovedì, 07 Ottobre 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Gli utlimi dati relativi al contagio da Coronavirus in queste ultime settimane ha fatto ben sperare e così adesso la "zona gialla" ha le ore contate perchè da sabato 9 ottobre, l'isola ritornerà in "zona bianca" con due giorni di anticipo rispetto al previsto.
Pubblicato in Sicilia

I Carabinieri della Stazione di Pioppo, hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 82enne monrealese,

Pubblicato in Area metropolitana
Dopo la prima tornata elettorale che ha visto protagonista buona parte delle regioni italiane del nord e del centro-sud adesso tocca alla Sicilia.
Pubblicato in Alia
Terminate le riprese a Siracusa, adesso la troupe cinematografica si è spostata a Cefalù dove a partire da oggi 7 ottobre e fino a sabato 9, proseguirà con le riprese di Indiana Jones impersonato dal mitico Harrison Ford.
Pubblicato in Cefalù
“Vorrei avere piena fiducia nella giustizia, ma ci sono dubbi che angosciano le mie notti. La strada per il perdono è lontana, perché non si può perdonare chi non si fa neanche carico delle proprie responsabilità…”.
Pubblicato in Caccamo